Valentina Ferragni, la love story con Matteo Napoletano è ufficiale

Dopo l’addio a Luca Vezil, l’influencer e imprenditrice ha ritrovato la serenità accanto al nuovo fidanzato che ormai fa parte della famiglia.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Valentina Ferragni, la sorella più piccola di Chiara, non è più single. Dopo la definitiva rottura con lo storico fidanzato Luca Vezil, Valentina ha ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo: Matteo Napoletano, con il quale sta passando alcuni giorni di vacanza insieme al resto della famiglia. La conferma arriva anche dalla mamma.

Le foto di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano in vacanza

Dopo essere stati visti insieme per la prima volta in una discoteca a marzo, e dopo l’indiscrezione di una vacanza fatta insieme in Messico, possiamo aggiungere alla lista degli indizi (o delle conferme) anche le foto esclusive di Whoopsee che ritraggono Valentina Ferragni e Matteo Napoletano in atteggiamenti dolci durante la loro vacanza tra Forte dei Marmi e Portofino. Nelle foto si vedono chiaramente baci e abbracci romantici che non lasciano più alcun dubbio, confermando la nuova relazione.

Dai due protagonisti non è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale e, d’altronde, come abbiamo potuto vedere anche con la fine della precedente relazione, Valentina Ferragni non è solita parlare troppo della sua vita sentimentale. Ma chi può ufficializzare una relazione se non la suocera? A confermare ulteriormente la serietà di questa relazione è stata infatti, forse inconsapevolmente o forse no, proprio la mamma di Valentina.

La mamma di Valentina Ferragni conferma il nuovo arrivo in famiglia

Matteo Napoletano fa ufficialmente parte della grande famiglia Ferragni. A non lasciare più dubbi è la mamma di Valentina, Marina Di Guardo, che nelle ultime ore ha postato sui social alcune immagini che ritraggono la famiglia riunita nella villa sul lago di Como di Chiara e Fedez. Negli scatti è possibile notare la presenza di Matteo sempre accanto a Valentina. A chiudere il cerchio è poi la didascalia scelta da Marina per accompagnare le foto: "Family is everything", ovvero "la famiglia è tutto". E di questa famiglia, ora, fa ufficialmente parte anche Matteo Napoletano.

Chi è Matteo Napoletano

Ciò che sappiamo della nuova fiamma di Valentina Farragni è che ha ben 9 anni meno di lei, quindi 22, e che è originario di Castelfranco Veneto anche se attualmente vive a Los Angeles per portare avanti gli studi alla Biola University. Su Matteo Napoletano al momento non si hanno molte altre informazioni, ciò che sappiamo è che la frequentazione con Valentina Ferragni è iniziata qualche mese fa e ora sembra essere stata ufficializzata a tutti gli effetti. Non rimane che attendere qualche parola dai diretti interessati.


Potrebbe interessarti anche