Uomini e Donne: svelato finalmente il perché dell'assenza di Armando Incarnato

Dopo mesi di silenzio, il cavaliere svela tutto sulla sua scomparsa: lo ha fatto per stare vicino a una persona cara, probabilmente sua figlia. Poi decide di chiarire le cose con Ida Platano.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Era stato lontano dallo studio di Uomini e Donne per mesi, ora Armando Incarnato ha preso la decisione di tornare nel parterre over di del celebre programma di dating. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere ha deciso di sbottonarsi un po’ sulla questione, rispondendo alle domande del pubblico circa la verità che si nasconde dietro la sua assenza, e ovviamente commentando il ritorno di Ida Platano come nuova tronista. Dalla conversazione con Incarnato sono emersi dei dettagli interessanti, che il pubblico non si sarebbe certamente aspettato, scopriamoli insieme.

Armando Incarnato, i motivi dietro la sua scomparsa da Uomini e Donne

Molti spettatori si erano chiesti quali fossero le motivazioni dietro la scomparsa di Armando Incarnato da Uomini e Donne, così lunga che ormai si pensava fosse stato eliminato dall’edizione. Quindi il suo ritorno improvviso nel programma, accolto dalla conduttrice Maria De Filippi come nulla fosse, ha scatenato ancora più domande nel pubblico da casa, confuso dalla strana dinamica. Ora ci pensa il diretto interessato a mettere un po’ le cose in chiaro: "Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, non di una fidanzata…Non nego che rinunciare al programma mi ha fatto male, ma credo che mi abbia reso anche più forte. Sono da sempre convinto che la forma più alta di amore passi anche per il sacrificio di togliere a sé stessi per dare a chi si vuol bene", parlando probabilmente di sua figlia. Poi l’uomo ha deciso di rispondere direttamente a tutte quelle persone che, tra le tante che gli hanno dimostrato sostegno, erano invece felici della sua scomparsa dal programma: "C’è anche chi era contento della mia assenza. Ho letto veramente qualunque cosa sul mio conto: che ero stato finalmente cacciato, che il karma aveva fatto il suo corso… Ho evitato di replicare alle illazioni anche perché ero concentrato su altro. Era talmente pulito e nobile il motivo della mia assenza che tutte quelle dicerie e offese mi sono scivolate addosso come acqua saponata".

Le osservazioni su Ida Platano

Il cavaliere, una volta rientrato nello studio della De Filippi, ha anche potuto assistere personalmente al ritorno di Ida Platano. Con la donna si è trovato a condividere diverse edizioni dello show, e i due si sono sempre supportati a vicenda, infatti ha voluto subito chiedere di poter ballare una volta con lei, dopo averla rivista. L’uomo voleva inoltre chiarire alcune cose rimaste in sospeso con lei. Riguardo il suo ritorno ha detto: "Con Ida siamo amici: giustamente lei mi ha cercato più volte durante la mia assenza dal programma, ma io non le ho mai risposto. Ho voluto ballare con lei perché volevo dirle che se ero stato in silenzio non era per mancanza di affetto nei suoi confronti. I motivi della mia assenza riguardavano cose molto delicate e personali e non me la sono sentita di parlarne anche con lei. Avevo il timore che potesse raccontarlo anche al suo ex e non volevo accadesse. Così sono sparito. Ida sul trono? Le auguro solo tanta felicità".


Potrebbe interessarti anche