Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: ritorni e retroscena clamorosi, c’è anche Mario Cusitore
La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi ha aperto i battenti e non sono mancate le sorprese: torna Armando, due cavalieri per Gemma
La stagione di Uomini e Donne è finalmente iniziata. Il dating show di Maria De Filippi tornerà nel palinsesto di Canale 5 tra poche settimane (si parla del prossimo 9 settembre) ma, come annunciato, sono già iniziate le registrazioni delle prima puntate. Ieri mercoledì 28 agosto 2024 gli studi del Centro Titanus Elios hanno aperto i battenti a dame e cavalieri e, come trapelato dalle prima anticipazioni, non sono mancate le sorprese. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Uomini e Donne, la prima registrazione: anticipazioni
L’edizione 2024-25 di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata con le prime registrazioni dell’anno. Dopo la presentazione dei nuovi tronisti del dating show (Michele Longobardi, Alessio Pecorelli e Francesca Sorrentino), Maria De Filippi ha lasciato spazio al Trono Over. Tra le anticipazioni che sono trapelate nelle ultime ore spicca indubbiamente il ritorno di Armando Incarnato, tornato a sedersi nel parterre maschile, ma anche e soprattutto quello di Mario Cusitore. Confermate Cristina Tenuta, Jessica Pittari, Barbara De Santi, Marcello Messina, Mario Verona e, nonostante le liti dell’ultimo anno, Aurora Tropea, che ha accettato una nuova conoscenza. Due uomini si sono presentati anche per Gemma Galgani, che ha fatto rimanere il neo-cavaliere Valerio, di 61 anni.
In studio sono arrivate anche delle vecchie conoscenze di UeD come ospiti: gli amatissimi Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia hanno raccontato la loro storia d’amore che procede a gonfie vele, così come quella tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. L’ex compagno di Ida Platano, infatti, ha conosciuto anche il figlio di Roberta e si è detto pronto a creare una famiglia.
Mario Cusitore e Armando Incarnato: cos’è successo, il retroscena a UeD
Come emerso dalle prime anticipazioni di Uomini e Donne, nel corso delle registrazioni sarebbero emersi alcuni clamorosi retroscena. Mario Cusitore, come detto, è tornato per avere un altro confronto con Ida Platano che tuttavia, stando a quanto riferito da Maria De Filippi, era assente per problemi di salute. Non è dunque da escludere che il trono rimasto vacante sia ancora suo. Ciò che ha fatto discutere, però, è stato quanto successo quest’estate, lontano dagli studi di UeD: Cristina Tenuta, infatti, da sempre dichiaratasi interessata a Mario, lo avrebbe contattato più volte. I due si sono sentiti, ma l’ex corteggiatore non ha mai perso la speranza con Ida (presentandosi anche due volte a Brescia senza alcun esito). Armando Incarnato ha allora sbottato duramente, accusando Cusitore di non avere fatto altro che illudere Ida per mesi. Gianni Sperti ha infine chiesto a Mario se rimarrà a Uomini e Donne, magari nel parterre del Trono Over, ma l’ex corteggiatore, spaesato, ha lasciato lo studio.