Uomini e Donne, le pressioni (e le accuse) di Barbara frenano Ernesto: "Sei una persona cattiva"
Il cavaliere ha perso la pazienza di fronte a tanta insistenza, Ida si avvicina a Pierpaolo: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5
A Uomini e Donne la situazione tra Enresto e Barbara è ancora tutta da chiarire. Nella puntata di oggi giovedì 29 febbraio 2024 del dating show di Maria De Filippi il cavaliere ha chiuso con Jasminka, portando subito la dama (che si era chiamata fuori) a tornare alla carica. Le nuove pressioni si sono rivelate fatali, con Ernesto che ha preferito chiudere una volta per tutte. La sensazione, tuttavia, è che la questione non sia finita qua. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: Barbara contro Ernesto
Ernesto ha chiuso subito la frequentazione con Jasminka, recentemente arrivata per lui a UeD. Una decisione presa di comune accordo e in piena tranquillità tra i due, nonostante Barbara si sia detta convinta di essere la vera motivazione di questa rottura ("Ho accelerato tutto"), intravedendo – come prevedibile – subito una possibile riapertura col cavaliere. Ernesto, però, ha frenato gli entusiasmi: la dama ha infatti continuato a chiedere e a pretendere troppo considerate e le tempistiche, mettendolo alle strette. "Lui fuori di qua sparisce" ha spiegato la dama, richiedendo con insistenza più uscite e attenzioni e portando il cavaliere a perdere la pazienza. "Fai passare la voglia di fare qualsiasi cosa" ha tuonato Ernesto, visibilmente infastidito dalle pressioni, che ha deciso di tornare a sedersi e chiudere: "Questa volta è definitiva". "Non gli sono stata addosso" si è difesa Barbara, che ha accusato il cavaliere di voler semplicemente dilatare i tempi per restare nel programma fino a maggio. Un’attacco che ha fatto infuriare Ernesto, il quale ha addirittura minacciato di andarsene: "Non ti puoi permettere, questa è cattiveria. Tu sei cattiva. Sei una persona cattiva, ho rivalutato tutto. Tra me e te non può esserci più niente. Basta, non voglio più parlarti".
Trono Classico: la situazione di Ida Platano dopo il ritorno di Mario
Ida Platano ha avuto solo un’esterna a disposizione e ha deciso di uscire con Pierpaolo, lasciando di sasso Mario, appena "perdonato" dalla tronista e tornato a Uomini e Donne. "Mi vuoi fare scaldare la sedia? Qualcosa si è rotto, ma così è difficile recuperare" ha protestato il corteggiatore, ma Ida – visibilmente alterata – ha chiesto tempo: "Dopo ieri ti aspetti che usciamo immediatamente? Rispetta i miei tempi". La tronista ha scelto di vedere Pierpaolo dopo averlo pensato a lungo e tra i due c’è stato un chiarimento (lui aveva ballato con Maura per ripicca dopo il ritorno di Mario), ma anche un avvicinamento. La tronista, alla fine, ha chiesto di ballare sia con lui che con Mario: "Io faccio sempre quello che mi sento".