Uomini e Donne, si riaccende il “fuoco” di Raffaella: Brando chiamato alla scelta

L’insospettabile trio formato da Barbara, Cristina e Gemma Galgani contro Orfeo: cos’è successo oggi nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi venerdì 9 febbraio 2024 spazio sia al Trono Over che al Trono classico del dating show di Maria De Filippi. Nel parterre Orfeo finisce sotto accusa di un inedito trio formato da Barbara, Cristina e Gemma Galgani, mentre per quanto riguarda il percorso di Brando si avvicina il momento della scelta. Raffaella sembra aver perso la pazienza, ma in cuor suo sa che Beatriz potrebbe essere la preferita del tronista, nonostante tutto. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono Over

La puntata odierna di Uomini e Donne si è riaperta con la situazione di stallo tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Il cavaliere, di fatto, si è dichiarato, dicendosi pronto a frequentare solo la dama e a uscire dal programma con lei.

Barbara, intanto, è uscita con Orfeo, ma ci ha tenuto a specificare: "Lui è uscito con me". La dama ha spiegato di aver ceduto alle insistenze del cavaliere, ma non è andata bene: "A lui piace tantissimo parlare, fatevi raccontare da lui. Ha tenuto banco tutta la serata". Orfeo, a quanto pare, è caduto vittima delle sue manie di protagonismo e Barbara ha confermato la sua decisione di chiudere. Col dente ancora avvelenato, Gemma Galgani ha voluto intervenire si è schierata dalla parte di Barbara contro di lui: "Sembri giovanile, ma mi sa che non ci stai con la testa. Ripeti le cose, non fai altro che parlare di te". Il cavaliere, inoltre, ha provato a scrivere più volte a Cristina, che ha messo subito le cose in chiaro: "Non sei sincero. Ha ragione Barbara, e poi potresti essere mio padre…". Maria De Filippi non ha avuto dubbi: "Qua mi sembra che non ci sia proprio compatibilità, che dite?".

Trono classico: Brando vicino alla scelta

Beatriz, un po’ a sorpresa, ha deciso di rifiutare l’esterna con Brando dopo averlo visto rincorrere per l’ennesima volta Raffaella, l’ultima addirittura fino all’hotel. La corteggiatrice ha spiegato di aver semplicemente preferito sbollire la rabbia e non rovinarsi un’uscita col tronista, il quale però non ha affatto digerito la cosa, rifiutandosi anche di sedere di fronte a lei: "In questo momento è una follia non presentarsi: sei presuntuosa". Raffaella ne ha approfittato per recuperare terreno in un’esterna consapevole della scelta ormai vicina e, una volta in studio, ha attaccato senza mezzi termini la stessa Beatriz: "Sei una bambina viziata. Non capisco a questo punto come fa a essere così indeciso, gli hai detto l’ennesima dimostrazione che sei una bambina". Con la solita veemenza la corteggiatrice ha richiesto attenzioni e importanza, forse addirittura di arrivare alla scelta stessa. "Sono contento, ma non ti nego che mi piace anche Beatriz, seppure in maniera diversa" ha confessato Brando, sempre più vicino a prendere una decisione (?).


Guida TV

Potrebbe interessarti anche