Uomini e Donne, Ida Platano lascia andare via Mario: ha occhi solo per Sergio
Finito forzatamente sotto accusa, il corteggiatore ha deciso di abbandonare lo studio: Barbara chiude con Orfeo, cos’è successo oggi al dating show di Canale 5
Uomini e Donne perde un altro corteggiatore. Dopo il ritiro di Ernesto, nella puntata di oggi mercoledì 31 gennaio 2024 del dating show di Maria De Filippi anche Mario ha deciso di andarsene e rinunciare al corteggiamento di Ida Platano. La tronista è rimasta sola con Sergio e ha visibilmente gli occhi solo per lui. Movimenti anche nel parterre del Trono Over, con Barbara che preferito chiudere con Orfeo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano esce in lacrime, Mario se ne va
Dopo la donna che ha svelato di aver avuto delle chat con lui fuori dal programma, altre segnalazioni hanno inchiodato Mario, la cui situazione si è fatta sempre più complicata a Uomini e Donne. Ida Platano non ha voluto sentire ragioni, nonostante i contatti risalissero ai primi tempi del dating show. La sensazione è che la tronista – ormai visibilmente presa solo da Sergio – abbia approfittato della situazione per aggravarla e "scaricare" Mario. Anche Gianni Sperti ha voluto sottolineare la contraddizione: "Non eravate mica sposati".
Nel corso dell’ultima uscita, Sergio ha invece minacciato di andarsene. "Dimostrami qualcosa o faccio un passo indietro" ha chiesto il corteggiatore, che ha ottenuto esattamente quello che voleva. Ida ha fatto di tutto per trattenerlo: "A me interessi, mi piaci, mi piaci, mi piaci. Non voglio che tu vada via". Di fronte a queste parole, Mario ha (forse giustamente) preferito non finire neanche di vedere l’esterna dei due e ha deciso di andarsene e lasciare lo studio di UeD. Sergio si è invece presentato molto contento, soddisfatto di avere "eliminato" anche il suo ultimo "rivale" (dopo il ritiro volontario di Ernesto) nella corsa per la tronista, ormai pienamente coinvolta: "Avevo paura di perderti".
Tre nuovi uomini si sono poi presentati per conoscere Ida che, tuttavia, ha avuto un crollo durante la presentazione del secondo potenziale corteggiatore. Quest’ultimo le ha ricordato di aver "perdonato troppo" nella sua vita sentimentale, e la tronista è scoppiata in lacrime ritirandosi dietro le quinte.
Trono Over
Orfeo è uscito con Barbara, ma Gemma – con il dente ancora avvelenato – non ha mollato la presa. "Ha gettato la spugna dopo appena due uscite" ha dichiarato la dama, lamentandosi di aver perso tempo con lui. La Galgani ha chiuso offesa, chiedendogli di non essere più contattata. Anche Barbara non si è trovata bene: "Lui è questo: troppo caciarone, non si capisce niente… poi parla troppo di sesso… se questo è il suo corteggiamento non mi piace" ha spiegato la dama, liquidandolo e tornandosi a sedere.