Uomini e Donne, Maria De Filippi si stufa di Elena e Maurizio: “Siete due casi particolari: avete 14 anni?”
La dama e il cavaliere di nuovo protagonisti del pomeriggio del dating show, ma sono troppe le contraddizioni: Barbara, intanto, continua a provocarli
È Maurizio Laudicino l’indiscusso protagonista di questi primi mesi di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 9 novembre al dating show di Maria De Filippi si è tornati a parlare della sua situazione con Elena, sempre più confusa e difficile da inquadrare. Dopo la rottura del cavaliere con Gemma Galgani, infatti, i due hanno iniziato a uscire e si frequentano ormai da tempo, ma le cose non sembrano mai tornare. Gianni Sperti, Tina Cipollari e quasi tutto il parterre maschile e femminile condannano Maurizio e il comportamento della coppia, e addirittura Maria De Filippi sembra aver perso la pazienza… Scopriamo cos’è successo a UeD.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: confusione tra Elena e Maurizio, e Barbara…
Il pomeriggio di Uomini e Donne si è riaperto con le difficoltà (e le contraddizioni) del rapporto tra Elena e Maurizio, sempre più vicini e sempre più lontani allo stesso tempo. Il cavaliere ha dichiarato di voler scegliere la dama "tra 300 donne". Un’iperbole per far capire che la sua scelta non sarà più di pancia, ma spinta da un forte (e ragionato) sentimento. Gianni e Tina hanno mostrato molti dubbi di fronte a questa uscita, soprattutto dal momento che con Elena non c’è ancora stata intimità.
Elena si è detta d’accordo a voler essere "scelta", ma ha dichiarato che, a questo punto, non sarebbe pronta a uscire dal programma con Maurizio. Un’altra contraddizione (anch’essa forse ragionata) che ha fatto scattare Maria De Filippi, che ha deciso di "sgridare" la coppia: "Ho due casi particolari: tutto quello che dite alla redazione poi lo sconfessate (…) siete strani, c’avete 14 anni?". La conduttrice è esplosa e ha dovuto alzare la voce: "Ieri piangevi e oggi va bene tutto: Elena, devi dire la verità".
Maurizio ha poi aggiunto di voler vedere Elena provare a uscire con un altro uomo per capire l’autenticità del suo sentimento, magari mosso dalla gelosia. "Questa è follia" il laconico commento di Gianni Sperti. Barbara, intanto, ha continuato a stuzzicare e provocare la coppia e ha ballato con lui: "Secondo me ti piaccio (…) Hai paura di uscire con me". Maurizio ha negato, ma – come sottolineato da Maria De Filippi – in passato aveva definito Barbara come una delle donne più interessanti e attraenti del parterre, al pari di Asmaa. L’ennesima contraddizione?
Un’altra coppia
Mauro ed Emanuela hanno confessato di uscire da tempo e di avere una relazione, ma la coppia è entrata in crisi proprio in puntata a Uomini e Donne, quando il cavaliere si è scostato – per imbarazzo – a un bacio della dama durante un ballo. Lui ha parlato di "malinteso", ma Emanuela non ha certo apprezzato e ha colto un segnale d’allarme. Mauro ha mostrato effettivamente dei dubbi sul futuro della coppia fuori dal programma dopo questa discussione, ma i due si trovano bene insieme e continueranno a frequentarsi.