Uomini e Donne: Mario confessa tutto a Ida Platano (che lo caccia), ma Maria De Filippi svela un retroscena

Il corteggiatore ha detto la verità sulla ragazza segnalata (che ha un passato nel dating show), tutti contro Cristiano: cos’è successo nella puntata di oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La verità viene a galla a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 9 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi Mario ha confessato tutto a Ida Platano sull’ormai famosa segnalazione. Cristiano, intanto, ha aggravato la sua posizione nel parterre ed è sotto accusa da parte di tutti. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Mario dice la verità

Dopo che Ida Platano ha disertato l’ultima puntata, Pierpaolo non si è dato per vinto con la tronista ("Non può finire così"), così come Mario: "Io le ho detto la verità". La questione segnalazione e il caso della ragazza spagnola, tuttavia, non erano certo capitoli chiusi. Le indagini di Maria De Filippi non si sono fermate ed è emerso del clamoroso: la signora che sarebbe stata vista in compagnia di Mario non solo non è spagnola, ma ha anche partecipato a Uomini e Donne in passato. Si tratta di Melissa, che nel maggio del 2022 arrivò nel parterre per conoscere Alessandro Vicinanza. "Uno scherzo del destino", come sottolineato da Gianni Sperti, dal momento che la donna avrebbe puntato un’altra fiamma di Ida.

Oggi la tronista ha deciso di presentarsi in studio per chiarire la faccenda. Mario ha finalmente confessato: "Sono stato in quel B&B, ma che tu ci creda o no non è successo niente". Inutile dire che Ida ha perso definitivamente le staffe: "Ma non ti vergogni? Da quando ti conosco mi hai riempito di stro***te (…) hai fatto schifo dall’inizio alla fine, non ho più niente da dirti". Il cavaliere è stato costretto a lasciare lo studio, ammutolito; "Una scena pietosa, un miserabile" il commento di una soddisfatta Tina Cipollari.

Trono Over: Cristiano condannato da tutti

Finito sotto accusa nell’ultima settimana, Cristiano ha dovuto accettare la volontà di Giulia, sempre più determinata a chiudere con lui. Il cavaliere le ha provate tutte cercandola fino in Puglia, ma è caduto nuovamente in errore contattando l’ennesima ragazza, Asmaa: "Ti riveli per quello che sei, i miei ‘no’ sono basati su quello che fai" ha chiosato Giulia. "Che uomo mediocre (…) Tu sei qua per visibilità, e Asmaa farai la stessa fine" l’ha sgridato Tina.

In studio è tornata anche Serena, furiosa per le recenti parole del cavaliere (che sosteneva di essere stato baciato a forza): "Mi hai fatto passare per quella che non sono". In realtà sarebbe stato proprio lui a cercare ripetutamente il contatto fisico. "È grave e imbarazzante, siamo nel 2024, aggiornati perché hai una mentalità molto antica" l’ha bacchettato Gianni Sperti, mentre i toni si sono alzati e Tina ha condannato il cavaliere con tanto di ovazione del pubblico: "Sei un cafone! Tu qua dentro non ci metti più piede".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche