Uomini e Donne, colpo di scena: Ida Platano non si presenta. La reazione (drastica) di Maria De Filippi

La tronista ha deciso di non prendere parte alla puntata di oggi e Mario e Pierpaolo sono sotto accusa: cos’è successo nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ida Platano diserta Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 7 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi la tronista ha preferito non presentarsi in studio, lasciando solo un video di sfogo contro i corteggiatori Mario e Pierpaolo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano non c’è

Nell’appuntamento odierno di UeD Ida Platano ha rotto gli indugi e ha chiesto a Mario di poter parlare nuovamente con la sua amica per conoscerne il cognome e verificare l’ormai famosa segnalazione ("Chiamiamola e finiamola qua"), ma il corteggiatore si è rifiutato: "O mi credi o non mi credi. Mi sono innamorato della persona sbagliata". Ferita, Ida Platano ha deciso di non prendere parte alla puntata e si è limitata a parlare in un video: "Non so più che dire a Mario, gli ho creduto dal giorno uno nonostante segnalazioni, ragazze e tutto. Quando mi doveva dimostrare l’ultima cosa… Quella frase non l’ho accettata". La tronista ne ha avuto abbastanza anche di Pierpaolo: "Con lui faccio qualche passo indietro perché ha giudicato me e il mio passato, non mi piace questa cosa".

Vista la situazione, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sgridato i corteggiatori: "La tua parola non vale proprio un ca**o di niente" ha tuonato l’opinionista contro il nemico Mario. Anche Gemma Galgani ha preso le difese della tronista (nonché sua amica) attaccando entrambi: "Vergognosi tutti e due (…) Ma ci pensate come sta? Come avete potuto?". Maria De Filippi è dovuta intervenire, ponendo di fatto fine alla questione (almeno momentaneamente): "Vi faccio uscire, è inutile che stiate qua".

Trono Over: la situazione di Mario

Mario si trova ancora tra i due "fuochi" Ilenia e Milena ma, come ammesso dal cavaliere stesso, il rapporto con quest’ultima sta finalmente decollando. Ilenia, ovviamente, ha iniziato ha iniziato a sentirsi tagliata fuori, ma anche Milena gli ha chiesto qualcosa di più, cercando di andare oltre la "leggerezza" di questo rapporto. "Sto semplicemente conoscendo due persone" ha ribadito il cavaliere, stufo di sentirsi dare del superficiale. La dama ha accettato di conoscere Manuel, appena arrivato a Uomini e Donne per lei, giurando però che non si tratterà di una ripicca.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche