Uomini e donne, Ivan confessa il flirt con l'ex di Guarnieri: "Sono stato con Gloria"

L’ex tronista over racconta retroscena inediti sul rapporto con la dama che corteggiava Riccardo. E aggiunge che un suo ritorno nel programma è possibile.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Era stato Cavaliere del trono over di Uomini e Donne. E aveva abbandonato il programma a mani vuote. Nome, Ivan, professione, divorziato. Era arrivato negli studi di Maria De Filippi professando anche una certa simpatia per Tina Cipollari (molto imbarazzata dalla cosa). Poi però il suo percorso era naufragato in un nulla di fatto. Ora, in una recente diretta social insieme a Fralof, Ivan ha rivelato una serie di retroscena gustosi sulla sua vita al di fuori degli studi Mediaset. Ecco cosa ha detto.

La frequentazione di Ivan con Gloria

Parlando in diretta, l’ex tronista Ivan ha raccontato, innanzitutto, di un rapporto molto stretto con Gloria (che vanamente aveva provato a corteggiare Riccardo Guarnieri). "Lei era già uscita dal programma, mentre io ero seduto nel parterre del Trono over", ha spiegato. E ancora, "la trasmissione era in stand by per la morte di Costanzo, e in quel frangente l’ho conosciuta attraverso i social". Hanno iniziato a sentirsi, frequentarsi di persona, per circa una settimana.

Dopodiché, per stessa ammissione di Ivan, "non è scattata la molla e quindi abbiamo interrotto".

Per conoscersi meglio, lui e Gloria erano stati insieme a cena, avevano fatto delle passeggiate, ma anche avuto qualche incomprensione. "Ci sono state anche situazioni in cui non ci siamo capiti", ha precisato Ivan, "ci sono stati dei battibecchi a livello mediatico. Ora non c’è rapporto".

L’attacco di Ivan ad Armando, il possibile ritorno a Uomini e Donne

Continuando la diretta, Ivan non ha risparmiato anche qualche frecciatina ad ex-colleghi tronisti. In particolare, è rimasto deluso dal comportamento di Armando: "Non saluta nessuno, fa il personaggio, si sente un vip". Tra i due cavalieri c’era stato anche "un battibecco a microfoni chiusi, e non ci siamo chiariti. Lui ci è andato pesante, io per due minuti mi sono scordato chi sono e sono caduto nella trappola".

In chiusura di diretta social, Ivan ha anche aggiunto qualche parola in merito al suo futuro. Non è da escludere, secondo lui, un ritorno a Uomini e Donne, magari già a settembre prossimo, tra i nuovi e vecchi compagni del Trono over. Tra qualche mese, allora, si vedrà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche