Uomini e Donne 23/24, scatta il toto-nomi: i possibili nuovi tronisti

Lo show delle coppie di Maria De Filippi torna dopo l’estate con nuovi nomi sul torno più ambito: ecco i papabili protagonisti

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Uomini e donne è terminato, e già viene da pensare al futuro. Chi siederà la prossima volta sul trono dell’amore? Chi sarà corteggiato e chi portato (o portata) in esterna? Le domande degli appassionati del programma della De Filippi si sprecano. Fioccano le ipotesi, si susseguono indiscrezioni e voci. Ma vediamo in breve un toto-nomi dei possibili protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne, in onda dopo l’estate su Canale 5.

Papabili tronisti di Uomini e Donne 23/24

Per ora Uomini e Donne è in vacanza. Dopo la pioggia arriverà, tra poco, l’estate. Estate di amori, di flirt passeggeri e di sorprese. Molto è successo nel salotto di Maria De Filippi negli ultimi mesi. Con grande interesse abbiamo seguito Nicole Santinelli, che alla fine ha scelto Carlo, e Luca Daffrè, che aveva puntato le sue carte su Alessandra.

La prima coppia, Carlo e Nicole, sembra già navigare a vele spiegate verso un amore sincero, da copertina. La seconda, invece, è subito andata incontro a una separazione-lampo, con l’ex corteggiatrice Alessandra che è stata pubblicamente chiara e non le ha mandate a dire. Ora però i giochi sono chiusi. Per qualche mese soffierà vento caldo, e nuovi amori bolliranno al sole di giugno, luglio e agosto. Quali saranno allora i nuovissimi tronisti della prossima stagione?

Secondo le prime indiscrezioni, Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro – che per inciso a lui aveva preferito Alessio Corvino – potrebbe essere in lizza per un posto sul trono di Uomini e Donne. Altro nome forte anche quello di Alice Barisciani, già corteggiatrice di Federico Nicotera, che però aveva scelto di andarsene con Carola. Tra i più papabili c’è poi Cristian Di Carlo, giunto a Uomini e Donne qualche tempo fa con l’obiettivo dichiarato di conquistare Nicole Santinelli. Purtroppo, però, per via di un fatto successo durante le puntate, Cristian aveva deciso di abbandonare prima del tempo lo show della De Filippi.

Ultimo nome possibili nella formazione dei probabili (ma non ancora scelti) tronisti è quello di Andrea Fenoglio. Pure lui legato come corteggiatore a Nicole Santinelli, era stato scartato durante al momento della scelta finale.

Per sapere se saranno davvero questi i nuovi tronisti e troniste, bisognerà però attendere sino alla fine dell’estate. Ancora un po’ di pazienza, allora, e i giochi ricominceranno.

Nuova stagione di Uomini e Donne, quando e dove vederla

La nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda a partire dal prossimo settembre 2023, come al solito su Canale 5, e con le prime registrazioni che avverranno già ad agosto. Per ulteriori novità e indiscrezioni, stay tuned!


Guida TV

Potrebbe interessarti anche