Uomini e Donne, Tina Cipollari sgrida Ida Platano ed esagera: “Ma dove hai la dignità?”

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi completamente fuori controllo contro Mario Cusitore e la tronista: cos’è successo nella puntata di oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne continua a tingersi di giallo. Dopo la pausa di ieri, nella puntata di oggi giovedì 2 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi si è tornati a parlare del caso Mario Cusitore, nel tentativo di fare chiarezza una volta per tutte sulla segnalazione arrivata a Ida Platano. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Mario si dichiara innocente

Stufa di tergiversare in attesa di sapere cos’è successo, Ida Platano ha voluto chiamare direttamente l’amica di Mario segnalata fuori da UeD e ha scoperto la verità: i due si sono conosciuti due settimane fa e la ragazza (che non sarebbe spagnola, ma ha passato tre giorni a Napoli) ha detto di non nutrire interesse nei confronti del corteggiatore. "Ho dimostrato a tutta Italia che ho ragione" si è sfogato il cavaliere, ma il suo atteggiamento sbrigativo ha insospettito tutti e le indagini sono andate avanti: "Chiamerò un investigatore privato che pagherò a mie spese, tanto per dire che non mi sono sbagliata (…) Bugiardo patentato" ha promesso Tina Cipollari alzando i toni.

"Ci sono cose che non tornano" ha spiegato Ida, non convinta soprattutto dall’assenza di una chat tra Mario e la ragazza (di cui l’uomo giura di non sapere il cognome), che secondo la tronista sarebbe stata cancellata: "Ne sono sicura". La realtà è che Ida è insospettita soprattutto da un avvicinamento in amicizia così rapido e intenso: "Non so più cosa pensare". Completamente fuori controllo, Tina le ha chiesto di non ascoltare più giustificazioni: "Ma la dignità dove ca**o ce l’hai? Quante prove devi avere? Fatti dare il cognome di questa donna". Anche Mario ha perso la pazienza sia con l’opinionista ("Siediti e non infangare la gente, fatti i fatti tuoi") che con la tronista, tornando a sedersi: "Che mi tieni a fare per questo teatrino?". Tutti vogliono sapere il cognome della ragazza per dimostrare che è spagnola (proprio come segnalato), ma il corteggiatore continua a sostenere di non saperlo. Maria De Filippi è l’unica a difenderlo ed è dovuta intervenire per placare Tina.

Ida Platano, intanto, ha avuto a disposizione un’esterna con Pierpaolo. La tronista si è presentata sotto casa del corteggiatore, che era al lavoro e non ha nascosto i suoi recenti fastidi: "Ho cose più importanti da fare nella vita, ma se vuoi aspettami". L’uomo, stufo del teatro intorno a Mario, ha comunque deciso di tornare in studio: "Ho apprezzato il gesto e sono qua perché tengo a te ma devi aprire gli occhi, è tutto chiaro". La tronista non ha nascosto di essere stufa di ricevere consigli da lui.

Tina Cipollari sul flirt con Giucas Casella

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con un nuovo scoop sul gossip Giucas Casella-Tina Cipollari. L’illusionista ha parlato ancora a Nuovo Tv di "notti indimenticabili", in cui avrebbe fatto "di tutto e di più" in vacanza alle Maldive con l’opinionista, la quale ha scherzato e continuato a fare finta di non ricordare: "Sono passati tanti anni".


Potrebbe interessarti anche