Uomini e Donne, Cristiano indifendibile e Maria De Filippi lo ferma: “Mi sembra inverosimile”

Il cavaliere ancora sotto accusa, Daniele si avvicina a Gaia che promette di migliorarsi: cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo appuntamento con dame e cavaliere a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi lunedì 6 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi Cristiano è stato di nuovo bersaglio di feroci critiche dal parterre, mentre per quanto riguarda Trono classico Daniele è uscito sia con Gaia che con Marika. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono Over

Dopo il caos dell’ultima puntata in cui è finito sotto accusa, Cristiano è rimasto da solo. Jessica è uscita di nuovo con Diego e ha iniziato a conoscerlo un po’ più a livello personale proprio come voleva, mentre Giulia, come aveva promesso, ha deciso di frequentare altri uomini. Il cavaliere è rimasto visibilmente ferito per avere "perso" una donna arrivata nel programma appositamente per lui, ma non è riuscito a difendersi se non arrampicandosi sui vetri e facendo ulteriori danni. L’uomo non solo ha ribadito di essere stato baciato "con la forza" da Serena (assente e pertanto impossibilitata a difendersi) ma ha anche chiesto altre dimostrazioni a Giulia, attirandosi di nuovo le antipatie dello studio. "Mi sembra inverosimile" l’ha fermato Maria De Filippi sulla questione del bacio; "Sei ridicolo, un egocentrico e una prima donna" l’ha attaccato Gianni Sperti.

Ernesto è uscito con Sabrina ed Elisa, appena arrivate a Uomini e Donne per lui. Sabrina è rimasta scossa dalle modalità di corteggiamento esuberanti del cavaliere e si è subito tirata indietro, mentre Elisa ha deciso di continuare: "Non mi interessa cosa dicono le altre". Immancabile la frecciata di Barbara ("Non sei speciale o diversa da noi, devi fare tesoro delle nostre parole") a metterla in guardia, facendo scattare nuovamente Ernesto: "Quale è il tuo problema? Pensa ai fatti tuoi".

Trono classico

Gaia ha fatto una sorpresa a Daniele e l’ha raggiunto in hotel con un regalo per lui, facendogli vedere per la prima volta le foto del figlio. "Riesci sempre a fare belle cose, gesti importanti" ha ammesso il tronista, il quale ha però ribadito di essere "affaticato" dai toni della corteggiatrice (che soffre ancora il paragone con Marika), chiedendole di essere e prendere le cose più alla leggera. Gaia, dal canto suo, ha promesso che ci proverà: "Non sono fatta così, ma posso impegnarmi". Più facile a dirsi che a farsi, dal momento che l’esterna con Marika – tra grattini e carezze – è stata subito un duro colpo.


Potrebbe interessarti anche