Uomini e Donne, Mario smascherato? Tina Cipollari non si tiene: “Ti rode il c**o, stai dicendo bugie”

L’opinionista e Ida Platano sono tornate a indagare sulla misteriosa “amica spagnola” del corteggiatore: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo la pausa per la Festa della Liberazione riparte Uomini e Donne. Nella puntata di oggi lunedì 29 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi si è riaperto il processo a Mario Cusitore, su cui Ida Platano (e soprattutto Tina Cipollari) non hanno smesso di indagare. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Mario smascherato?

Dopo il processo a Mario con cui si è chiusa la scorsa settimana, a Uomini e Donne si è riaperta la questione segnalazioni. Tina Cipollari, come prevedibile, non è stata convinta nemmeno dalle chiamate ai testimoni del corteggiatore: "Si è costruito gli alibi (…) Dacci un’ultima prova, chiamiamo la tua amica e chiediamo". Anche Ida Platano ha chiesto altre prove: "Hai fatto due telefonate, fai la terza. Che ti costa?". Mario, senza nascondere la sua rabbia, ha accettato ("Ne devo uscire pulito da questa cosa") e ha consegnato il telefono agli opinionisti. "Vi segnalerò alla Sciarelli per Chi l’ha visto?" ha scherzato Maria De Filippi.

L’amica di Mario (la presunta spagnola con cui è stato visto), al lavoro, non ha risposto al telefono. "Secondo me non risponde non perché lavora ma perché le hai scritto che sei qua" ha ipotizzato Ida. I contatti tra i due, spulciando tra le telefonate (ma non nelle chat, forse appositamente cancellate dal corteggiatore), si sono effettivamente rivelati molto più frequenti del previsto e la tronista sembra avere già le idee chiare sulla faccenda. "Chiamala appena finisce, a costo di passarci tutta la notte" l’ha spronata Tina, rimasta senza voce a furia di inveire contro Mario.

Trono Over: Ernesto sotto accusa

Ernesto è uscito con Elisa (che ha chiuso con Diego), uno degli ultimi arrivi nel parterre femminile di UeD. Marianna, ancora ferita per la rottura, ha commentato duramente ("Vergognoso, non ti sei nemmeno degnato di chiedermi come stavo"), ma il cavaliere ha ribadito di non avere capito la reazione della dama: "Mi è sembrato abbastanza assurdo il tuo pianto (…) cosa ti ha fatto legare così tanto a me? Io non ho fatto niente". Ernesto è stufo dell’aria pesante in studio, dove viene giudicato a ruota da tutte le dame, ma ha scelto di continuare a vedersi con Elisa.

La confessione di Marcello

Dopo essersi sfogato duramente contro Jessica, accusata di avere "cambiato idea" dopo essere entrata in intimità con lui, Marcello – dichiaratosi innamorato – ha chiesto una risposta alla dama. La donna ha ribadito di essere spaventata dai sentimenti fin troppo forti del cavaliere: "Trovo il tutto forzato, ma non ti giudico". Velenosissima, come sempre, la sua ex Jasna: "Mi sembra un po’ esagerato". Diego, come prevedibile, ha iniziato a perdere la pazienza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche