Uomini e Donne, Tina Cipollari ne ha per tutti (ma soprattutto per Tiziana): “Sei una iena”

L’opinionista è tornata alla carica contro tutti i suoi “nemici” di questa edizione, Daniele in difficoltà: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si chiude un’altra settimana di Uomini e Donne e per Maria De Filippi è tempo di fare il punto della situazione. Nella puntata di oggi venerdì 19 aprile 2024 del dating show hanno trovato spazio i numerosi movimenti del Trono Over e del Trono classico, ma la vera protagonista è stata Tina Cipollari, che non si è risparmiata con nessuno. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Tina Cipollari show

Tina Cipollari ha avuto modo di continuare tutte le sue personali battaglie all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’opinionista ha prima fatto i complimenti a Pierpaolo per la sua galanteria nei confronti di Ida Platano, con lo scopo di punzecchiare ancora Mario nella corsa alla tronista. Sabrina, un’altra "nemica" di questa edizione dell’opinionista, è stata accusata di non essere sincera con Maurizio e, ovviamente, anche Tiziana è finita nel suo mirino. La dama ha saltato il primo appuntamento con Salvatore, scatenando la furia di Tina. "Ma con quale faccia ti ripresenti? Ma ti rendi conto?" ha tuonato l’opinionista, che è tornata alla carica: "Oggi hai dato la prova concreta che tu hai un uomo fuori, mi chiedo cosa fai qua dentro (…) Sei una iena, mi ci gioco qualunque cosa che non ti è mai interessato nessuno". Aurora ha provato a placarla con un peluche anti-stress, ma Tina l’ha lanciato via tra l’ovazione del pubblico, che si è sollevato al coro "Tina! Tina!". E a proposito di Salvatore, il cavaliere è rimasto solo: Ida ha deciso di chiudere dopo due uscite, mentre Alessia – proprio come Tiziana – non gli ha neanche dato un’opportunità. Tanta, ovviamente, la soddisfazione di Barbara: "Ho sempre ragione. Non sbaglio mai".

Trono Over: il punto della situazione

Loredana ha raccontato per la prima volta della sua frequentazione con Manuel, il suo "orso buono". La dama ha ammesso di essere stata stupita lei stessa da questa conoscenza e di essere riuscita con piacere ad andare oltre lo scoglio dell’età (lei ha 47 anni, lui 36): "Mi ha spiazzata, il suo modo di fare è diverso, lui è molto più maturo e mi sta facendo ricredere". Sabrina, al contrario, sta continuando a uscire con Maurizio ma non ha nascosto i suoi dubbi proprio sull’età (nonostante tra i due ci siano solo 5 anni di differenza): "Sono un po’ terrorizzata dal fatto che lui sia più giovane di me". La dama ha infatti accettato di conoscere anche Tino, appena arrivato per lei a UeD e Tina Cipollari, sempre col dente avvelenato nei suoi confronti, l’ha accusata di non essere sincera.

Trono classico

Gaia ha cercato di chiarirsi con Daniele, arrabbiata per non avere avuto le attenzioni fisiche che voleva come le altre. La corteggiatrice non si è tenuta, attaccando anche le "rivali": "Valery non c’azzecca un c**o con te, Marika la puoi esporre". Inutile dire che le sue parole hanno fatto infuriare entrambe. Nella corsa al tronista, però, è entrata anche Sandra, una nuova corteggiatrice.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche