Uomini e Donne, si apre il “processo” a Mario e Maria De Filippi chiama i testimoni: "C'era una ragazza spagnola"

Il corteggiatore ancora sotto accusa per le segnalazioni a Ida Platano, Tina “non ricorda” il flirt con Giucas Casella: cos’è successo oggi nel dating show

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne inizia il "processo" a Mario Cusitore. Nella puntata di oggi mercoledì 24 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi il corteggiatore è finito ancora sotto accusa per delle nuove segnalazioni a Ida Platano. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5

Uomini e Donne, la puntata di oggi: lo scoop di Tina

Maria De Filippi ha aperto con uno scoop direttamente da Nuovo Tv riguarda la "sua" opinionista di fiducia; Giucas Casella ha raccontato di avere una relazione con Tina Cipollari, ma quest’ultima ha preferito né confermare né smentire con un sorriso beffardo: "Io non me lo ricordo (…) È sempre stata un’amicizia affettuosa". Spazio, poi, al Trono classico.

Trono classico: Mario sotto processo

Ida Platano è uscita sia con Mario che con Pierpaolo. Il primo è finito nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di un’altra segnalazione: "Se tu sei innamorato di una persona non metti la mano sulla coscia di un’amica". Il corteggiatore, difendendosi, ha perso la ragione e ha attaccato la tronista, lasciandola a bocca aperta. "Io non voglio questo, io voglio te" ha spiegato lui, che è riuscito a fare pace con Ida, almeno prima di una nuova segnalazione. "Sabato mattina ho visto che lui usciva da un b&b con una ragazza spagnola (…) So per certo che stavano insieme" ha raccontato l’anonima, convincendo la tronista. "Non è vero, ero da un’altra parte e ho i testimoni" si è difeso lui, che ha fatto semplicemente i conti: "Guarda caso si svegliano adesso che ho detto che mi sono innamorato di te". Mario ha spiegato di avere (giustamente) una vita, degli amici e delle amiche fuori da Uomini e Donne, ma Ida Platano è sembrata ormai attanagliata dai dubbi, tanto da voler chiamare i testimoni citati dal corteggiatore, il quale ha ribadito: "Per me non c’è problema, ma vuoi arrivare a questo?".

A UeD è iniziato così un vero e proprio processo a Mario: Ida gli ha chiesto il telefono e Gianni Sperti ha chiamato direttamente il barbiere del corteggiatore: "Quand’è l’ultima che hai visto Mario? Sabato mattino alle 8 e mezza, ha confermato". Anche Antonio, amico di Mario, ha confermato di averlo visto sabato in tarda mattinata. Applausi e ovazione dello studio per il corteggiatore, che ha dimostrato la sua innocenza.

Pierpaolo, intanto, ha provato a conquistare Ida: "Andiamo via, così mi vivi al 100%". Le sue (non pervenute) motivazioni, però, non sono certo bastate alla tronista: "Non ti conosco ancora (…) Chiedermi questo è una cosa assurda". La continua ricerca di conferme e i gesti del corteggiatore continuano a non convincere né il pubblico né Gianni Sperti: "Mi sai tanto di costruito".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche