Uomini e Donne, Mario ci riprova e torna da Ida Platano: “La vuoi chiudere così?”, Tina e Sperti lo asfaltano

Milena è stufa del comportamento adolescenziale di Mario del parterre del Trono Over: cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne si avvicina al gran finale e non mancano i colpi di scena. Nella puntata di oggi mercoledì 22 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi è tornato Mario Cusitore, a caccia di un incontro pacificatore con Ida Platano. Per quanto riguarda il Trono Over, Milena e Mario potrebbero essere arrivati al capolinea. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Mario torna da Ida

In settimana Mario Cusitore ha raggiunto Ida Platano a Brescia alla disperata ricerca di un chiarimento, ma l’ex tronista si è rifiutata di vederlo: "Dopo tutto quello che è successo io ero in studio (…) ora ti aspetti che io ci sia per parlare? Se hai qualcosa da dirmi ci vediamo in puntata". L’ex corteggiatore l’ha presa in parola e oggi si è presentato in studio: "Sono qua per dimostrarti quanto tengo a te". Il suo discorso a cuore aperto non ha però impressionato Ida: "Faccio fatica a credere quello che mi stai dicendo, non so più cosa sia vero e cosa falso (…) Hai continuato a mentire fino a quando non sei stato messo spalle al muro, lo sai benissimo".

"La vuoi chiudere così?" ha chiesto deluso Mario, che ha dovuto lasciare lo studio a testa bassa di fronte al secco "no" della tronista. "Come Ida io ti ho creduto, ma aveva ragione Tina: sei un fake" l’ha liquidato Gianni Sperti, e la stessa Tina Cipollari l’ha salutato compiaciuta: "Trovatene un’altra per fare gossip quest’estate". Secondo l’opinionista, tuttavia, l’ex corteggiatore ha un "piano B" che metterà in atto fuori da Uomini e Donne

Trono Over: Mario e Milena

Mario ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Milena, ribadendo: "Non mi sento fidanzato, ma tengo a lei". Secondo la dama il cavaliere ha paura di "andare oltre" e si tiene aperto ad altre conoscenze solo per non legarsi: "Non è facile che una donna accetti questo lato di te". Gianni Sperti ha provato a sbloccare questa situazione di stallo: "Il programma sta per finire, come vi definite?". La sensazione è che Mario sia effettivamente interessato e che non voglia realizzarlo, come dimostrato dal fatto che abbia "scartato" due nuove ragazze perché non ha sentito scattare il colpo di fulmine. "Milena deve stare qui ad aspettare il tuo colpo di fulmine? Tu hai la sicurezza che lei c’è, come gli adolescenti" l’ha bacchettato Maria De Filippi. A malincuore, Milena ha dovuto minacciare di chiudere la conoscenza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche