Uomini e Donne, Daniele a un passo dalla scelta: “Ho le idee chiare”, l'indizio sul bacio in esterna

Ancora sotto accusa, Fabio se ne va dal dating show di Maria De Filippi: Ida Platano saluta il programma sui social, cos’è successo nella puntata di oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continua l’ultima settimana Uomini e Donne e Daniele si avvicina alla sua scelta. Nella puntata di oggi martedì 21 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi il tronista ha iniziato a sbottonarsi riguardo il futuro, mentre per quanto riguarda il Trono Over non sono mancati i colpi di scena. Ida Platano, intanto, ha salutato il programma sui social. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Daniele e la scelta

Daniele ha fatto una sorpresa a Gaia e l’ha raggiunta a Milano, dandole un segnale importante. Tra i due è arrivato (finalmente) il primo bacio in esterna, tra gli applausi dello studio e del parterre, che non ha dubbi nel tifare la corteggiatrice. Anche con Marika le cose vanno bene, ma la ragazza non ha potuto fare a meno di notare che il tronista sembra avere in mente una scelta ben precisa. "Ho le idee chiare" ha ammesso Daniele, che ha promesso che nelle ultime esterne non bacerà nessuna.

Trono Over: Fabio se ne va, scenata di Gemma

Cotta di lui, Sabrina sembrava pronta a dare una seconda chance a Fabio nonostante i suoi recenti comportamenti. Dopo aver scoperto che il cavaliere ha lasciato il numero anche a Marianna e Ida, tuttavia, è tornata a sedersi in lacrime. Fabio, a quanto pare, era veramente venuto a Uomini e Donne in cerca di avventure e/o amicizie e la redazione gli ha dovuto ricordare che la trasmissione non funziona così. Sotto accusa da parte dell’intero parterre femminile, il cavaliere ha preferito lasciare lo studio: "Non è il programma per me, scusatemi tutte".

Sfuriata a sorpresa di Gemma Galgani, che non ha gradito i complimenti di Pietro a Patrizia per la sua pettinatura: "A me no a lei sì, ma anch’io mi sono truccata e pettinata…". "Stai prendendo un appiglio perché lui non ti interessa, non ha detto niente di male" l’ha rimproverata la stessa Patrizia, che non è l’unica a sposare questa tesi (Barbara in primis) lanciata da Tina Cipollari.

Milena ha raccontato delle sue difficoltà con Mario: "Mi sono legata a una persona diversa da quella che mi aspettavo". La dama si trova molto bene col cavaliere, che però non è ancora pronto a dare l’esclusiva e, anzi, ha fatto scendere due ragazze arrivate per lui (poi "scartate").

Ida Platano: il saluto sui social

Dopo aver salutato lo studio di Uomini e Donne, Ida Platano ha pubblicato sui social delle parole di addio al programma. Chiuso senza successo il trono – con Mario condannato dalle segnalazioni e Pierpaolo stufo di essere messo in secondo piano – l’ormai ex tronista ha scritto su Instagram: "Belli miei. Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima (…) Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili. Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato… Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e grazie a tutta la redazione".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche