Uomini e Donne, Ida Platano e Mario si ritrovano. Pierpaolo fa una scenata: “Sei cambiata”

Una nuova frequentazione per Gemma Galgani e la prima esterna del nuovo tronista Daniele: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si apre una nuova settimana di Uomini e Donne. In attesa di Brando, che ha annunciato la sua scelta, sono tornati protagonisti del Trono classico del dating show di Maria De Filippi Ida Platano, che ha iniziato a ricostruire il suo rapporto con Mario (con buona pace di Pierpaolo) e il nuovo tronista Daniele. Nella puntata di oggi lunedì 18 marzo 2024 spazio anche al Trono Over, con una nuova frequentazione promettente per Gemma Galgani. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano e Mario

Ida Platano è finalmente uscita con Mario e i due hanno subito cercato un chiarimento e un nuovo inizio. "Perché non ci capiamo più?" ha chiesto il cavaliere, che con l’esterna è riuscito a riavvicinarsi alla tronista per la gioia del pubblico (soprattutto quello femminile, che fa il tifo per lui) ma non per quella di Tina Cipollari, che ha ribadito di non credere a questa "recita". Chi non l’ha presa affatto bene è stato Pierpaolo, che ha attaccato Ida: "Hai sminuito il nostro bacio, hai un carattere molto leggero (…) Sei cambiata da quando c’è lui". Scintille con Mario, che non ha apprezzato il tono aggressivo e giudicante del suo "rivale": "Calmati, stai esagerando". Il cavaliere ha chiuso regalando dei fiori alla tronista e ricostruendo un altro tassello del loro rapporto.

Trono classico: la prima esterna di Daniele

Il nuovo tronista di UeD Daniele ha avuto la sua prima esterna e ha scelto di passarla con Diletta: "Non tiriamo avanti cose inutili" hanno concordato entrambi, che hanno chiuso in tempo di record. Molto selettivo, Daniele ha già più che dimezzato il gruppo delle potenziali corteggiatrici e ha mostrato un carattere abbastanza scontroso, almeno superficialmente.

Trono Over: Gemma e Claudio, la situazione di Cristiano

Gemma Galgani ha ritrovato il sorriso grazie a Claudio, con cui sta proseguendo la conoscenza. Il cavaliere ha ammesso quello che fu il suo difetto in gioventù (l’infedeltà) e si è aperto molto con la storica dama del dating show. I due usciranno di nuovo insieme. Cristiano, invece, è uscito due volte con Jasna e una con Loredana. La prima ha ammesso che si è creata subito una certa chimica (ed è scattato un bacio), mentre la seconda ha riconosciuto che la distanza si sta rivelando un problema insormontabile: "Mi sono trovata bene ma gioco ‘fuori casa’, loro sono già avanti e lui è preso da lei, quindi chiudo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche