Uomini e Donne: cavalieri indecisi, incoerenti e sotto accusa. Gianni Sperti: “Non pensate che le donne vi aspettino”

Mario scioglie il triangolo con Ilenia e Milena, Fabio dà inizio alla polemica con un’uscita infelice: la puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cavalieri sotto accusa a Uomini e Donne. Dopo la controversa fine del Trono classico di Ida Platano, nella puntata di oggi mercoledì 15 maggio 2024 al dating show Maria De Filippi si è tornati a parlare del Trono Over. Tra dame e cavalieri continuano a esserci tensioni, mentre Mario ha scelto di rinunciare a Ilenia per dedicarsi alla conoscenza di Milena. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Mario chiude con Ilenia

Uno dei pupilli di Maria De Filippi di questa edizione di UeD, Mario è stato chiamato in centro studio per risolvere il triangolo con Milena e Ilenia. Il cavaliere ha deciso di chiudere con quest’ultima, infastidito per non avere ricevuto il tempo e le dimostrazioni che voleva: "Per me contano i fatti, non le parole". "Quando esci con una mamma devi dare valore a ciò che fa" si è infuriata lei, che non gliele ha certo mandate a dire: "Hai un quoziente intellettivo pari a zero (…) Che cosa ti ho fatto?". Le cose continueranno, invece, con Milena. "Abbiamo avuto un momento delicato anche noi in cui lui voleva chiudere" ha confessato la dama, che però ha dimostrato il suo interesse (a contrario di Ilenia, che ha lasciato il programma) cercando di risolvere: "Io tendo ad ascoltare (…) tra di noi c’è un trasporto".

I cavalieri accusati di incoerenza

Fabio è uscito con Sabrina e tra i due è subito scattato un bacio. Il cavaliere è riuscito a mettersi alle spalle la fama di chiacchierone, la dama ha finalmente trovato "l’epidermide" giusta: "A me lui piace e lo sa". Fabio, però, si è subito tirato indietro: "Al momento vorrei interrompere la cosa per guardarmi intorno e trovare una donna con una marcia in più". Un’uscita particolarmente infelice a tinte sessiste ("Magari devi averla tu" l’ha bacchettato Alessia) che ha fatto discutere animatamente il parterre femminile e ha lasciato Sabrina visibilmente ferita. Una cosa molto simile è successa anche a Patrizia con Salvatore, ma l’incoerenza continua a farla padrone e i cavalieri di questa stagione sono finiti sotto accusa: per l’ennesima volta gli uomini hanno ritrattato quanto successo fuori una volta in studio. "Cambiate idea e pensate che le donne restino lì ad aspettarvi" li ha sgridati anche Gianni Sperti.

Tra Alessia e Alessio, invece, è già scattata la passione e la dama ha parlato di un lungo "limone bellissimo" che potrebbe andare oltre fin da subito: "Cancello il treno" ha scherzato il cavaliere, con il quale c’è una grandissima e divertente intesa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche