Uomini e Donne, Ida Platano (scaricata da Pierpaolo) chiude il trono in lacrime: “Sono sfortunata in amore”

Dopo aver cacciato Mario, la tronista è stata abbandonata da Pierpaolo, furioso per quanto successo: la puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne giunge al termine? Nella puntata di oggi martedì 14 maggio 2024 del dating show Maria De Filippi la tronista ha spiegato di non avere fatto passi indietro dopo aver cacciato Mario, ma è stata abbandonata anche da un furioso Pierpaolo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano rimane sola

Dopo essere stato eliminato da Ida Platano per la questione segnalazione all’ormai celebre B&B con un ex volto di Uomini e Donne, Mario ha abbandonato il programma: "Ho detto la verità, magari troppo tardi ma l’ho detta (…) Quella notte non ho fatto niente, non c’era nessuna malizia. Ci ho messo la faccia, credere o non credere sta a Ida (…) I miei sentimenti sono reali ancora oggi, sono innamorato".

La tronista non ha avuto ripensamenti ("Ci sono rimasta troppo male") e ha provato invece a chiarirsi con Pierpaolo, il quale non ha però voluto sentire ragioni. "Sono venuto qua solo per rispetto di Maria e della redazione" ha specificato il corteggiatore, visibilmente ferito da quanto successo nelle ultime settimane. "Non mi hai mai considerato, il tuo pensiero è sempre stato rivolto a Mario (…) Non voglio essere scelto da te" ha tuonato lui, lasciando lo studio deluso (e tra qualche fischio): "Non voglio più sentire niente da questa donna".

In lacrime, Ida Platano ha annunciato la fine della sua esperienza sul trono: "Di sicuro non mi aspettavo un percorso così e tutto questo (…) Sono sfortunata in amore". Rincuorata da gran parte del parterre del Trono Over, la tronista ha ringraziato tutti e in particolare Tina Cipollari, da sempre schieratasi contro Mario.

Trono Classico: Daniele indeciso?

Daniele e Gaia si sono avvicinati tantissimo durante l’ultima esterna, tanto da emozionarsi nel rivedersi. Una bellissima scena che ha commosso tutti, dai protagonisti fino allo studio, fino ad avere gli occhi lucidi. "Io non vedo l’ora di uscire di qua con lui, c’è poco da dire" ha ammesso Gaia, che però ha ricevuto un bruttissimo colpo vedendo l’uscita del tronista con Marika. Daniele, infatti, ha raggiunto la corteggiatrice nel suo paese natale, in Sicilia, e i due si sono baciati ancora: "Non mi voglio negare nulla" si è giustificato lui.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche