Uomini e Donne, Tina Cipollari stronca Tiziana e mostra le foto: "Fuori hai qualcuno"

Barbara non ha ancora superato la storia con Ernesto e ha stufato il parterre: cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Maria De FIlippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si chiude un’altra settimana di Uomini e Donne. Messa in pausa la situazione di Ida Platano (che ha cacciato Mario), nella puntata di oggi venerdì 10 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi si è passati al Trono Over. Tanti nuovi voli in studio, ma a farla da padrone sono state le vecchie ruggini tra Tina Cipollari e Tiziana e tra Barbara ed Ernesto. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Tina contro Tiziana, Barbara sotto accusa

Fabio, nuovo volto del parterre maschile di Uomini e Donne, è uscito sia con Jasna che con Tiziana. Quest’ultima, inutile dirlo, non ha avuto neanche il tempo di raccontare la sua esperienza prima di essere attaccata dalla sua "nemica" Tina Cipollari, che ha tirato fuori il telefono per mostrare gli ultimi post sui profili social della dama: "La bella lavandaia… dopo aver stirato i panni e lavorato tutto il giorno guardate che foto si fa". Tiziana, comunque, ha preferito chiudere col cavaliere, attirandosi altre critiche dell’opinionista: "Lo vedi che ho ragione io? Non sei qua a cercare un uomo perché hai qualcuno fuori di qua, non sai più che scuse trovare per liquidarli". In realtà Jasna ha dato ragione alla collega del parterre, sottolineando il pesante egocentrismo di Fabio, che avrebbe parlato a raffica per tutta la serata: "Mi piacevi, ma non stai mai zitto".

Ernesto si sta frequentando con Elisa e, smentendo le sue (numerose) detrattrici del parterre femminile, le cose stanno andando a gonfie vele. Barbara, tuttavia, non sembra avere ancora superato il suo passato col cavaliere: "Fa sempre allusioni a me". Ernesto ha ribadito di non essere più interessato ("Io non ti penso") e la stessa Elisa si è sfogata: "Sei pesante, ogni volta ti intrometti. Devi superare questa cosa". Non brillando per modestia ("Se la mia intelligenza è pesante sono contenta"), Barbara ha continuato ostinatamente a difendere le sue idee e si è attirata le antipatie delle colleghe: "Ti brucia ancora, la verità è che non ti fila (…) Sei odiosa, fatti un bagno di coscienza" l’ha attaccata ancora Cristina.

Nuovi volti del Trono Over

Giulia ha chiuso definitivamente con Cristiano (che dopo il putiferio sollevato si è dichiarato interessato solo ad Asmaa) e ha accettato di conoscere Mirko e Gennaro, arrivati a UeD per lei. "Ha ottenuto quello che voleva" l’ha punzecchiata Cristiano, rimesso subito in riga da Tina: "Pensa alle cavolate che hai detto e stai zitto". Pietro si è invece presentato per conoscere Gemma Galgani. Un vero galantuomo, il 66enne ligure ha conquistato lo studio, gli opinionisti e soprattutto la dama, che ha deciso di darsi una nuova chance in amore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche