Uomini e Donne, caos tra le corteggiatrici di Daniele e Maria De Filippi consola Gaia: “Lo fa per te”

Il tronista ha baciato Marika in esterna, scatenando il putiferio in studio: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5, Cristiano e Giulia fanno pace?

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Trono classico torna protagonista a Uomini e Donne. Archiviata (ma tutt’altra che risolta) la situazione tra Ida Platano e i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo, nella puntata di oggi martedì 23 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi i movimenti del Trono Over e il caos tra le corteggiatrici di Daniele si è ritagliato lo spazio del pomeriggio di Canale 5. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono Over

Cristiano e Giulia sono riusciti a chiarirsi dopo la brutta lite degli ultimi giorni ma, nonostante sia tornata sui suoi passi, la dama è finita sotto accusa. Jasna ha fatto notare la contraddittorietà dei suoi comportamenti, che sembrano mirare solo alla visibilità: "Io ho dei dubbi sul reale interesse di Giulia, sui social ha dichiarato di avere ‘raggiunto il suo obiettivo’ dopo il centro studio con lui". La dama, però, forse ancora col dente avvelenato per il suo passato col cavaliere, ha indubbiamente parafrasato le parole della collega del parterre, come dimostrato da Gianni Sperti leggendo il post, più innocente del previsto. Cristiano, colpito dalla notizia, ha accettato di conoscere Serena, appena arrivata a UeD per lui.

Alla quarta uscita con Ernesto, Marianna ha ammesso di essere molto interessata a lui ma, allo stesso tempo, di non aver più trovato lo stesso interesse da parte del cavaliere: "Lo trovo un po’ cambiato". "Non mi è scattata quella cosa in più" ha confessato Ernesto, portando la dama a chiudere addirittura in lacrime: "Non ha più senso andare avanti (…) Meno male che non sono andata oltre". Immancabile il commento acido di Barbara: "Un film già visto".

Trono classico: caos intorno a Daniele

Daniele è tornato a uscire con Gaia, che non si è risparmiata delle frecciate nei confronti delle "rivali" ma ha ritrovato l’intesa col tronista, il quale sembra essere sentimentalmente molto più "avanti" con lei. Marika, però, ha conquistato il cavaliere con "un trasporto fisico diverso" (citando lo stesso Daniele), e tra loro sono arrivati i primi baci. "Istintivamente mi viene da mandarlo a fanc**o" ha ammesso Gaia; "Sei una facile" l’attacco di Valery a Marika. "Sono due persone completamente diverse: con Gaia vado con i piedi di piombo, con Marika è come se avessi vent’anni" ha raccontato il tronista che, intanto, ha deciso di eliminare Valery. Gaia è scoppiata in lacrime, Marika ha lasciato lo studio, ma Maria De Filippi ha cercato di rassicurare entrambe: "Alla redazione ha detto che vuole aspettare a baciarti perché sei mamma, per tutelarti, è una cosa bella tra virgolette (…) Tu Marika hai dato un bacio ed è normale per la tua età, non hai fatto nulla di male".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche