Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te", Maria De Filippi lo fulmina

Il corteggiatore ha lasciato nuovamente lo studio, spazientito dall’affiatamento tra Ida Platano e Pierpaolo: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mario Cusitore lascia ancora Uomini e Donne. Nella puntata di oggi mercoledì 17 aprile 2024 il corteggiatore, spazientito dall’intesa tra Ida Platano e Pierpaolo, ha abbandonato lo studio del dating show di Maria De Filippi, la quale ha evidenziato la pericolosità del suo gesto nei confronti della tronista. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Mario se ne va

Ida Platano ha portato in esterna Pierpaolo, scatenando – come prevedibile – la furia di Mario: "Vengo sempre dopo (…) Io non faccio il testimone di nozze, mi sono stufato di stare seduto qua". Ida non ha voluto sentire ragioni ("Se tu sei interessato a me aspetti anche un giorno, cosa ti cambia?"), ma non ha nascosto di avere iniziato a vedere i gesti e le reazioni che voleva da lui. Pierpaolo, intanto, ha guadagnato punti con un’altra delle sue uscite ultra-romantiche, dedicandole parole importanti: "L’unica certezza è che ho è la voglia di portarti fuori da qui (…) Non ti deluderò mai più". La tronista, visibilmente emozionata, ha quasi ceduto ai suoi baci.

"Mi hai messo da parte, pensi solo a te e mai a noi (…) se stai bene con lui non puoi stare ben con me. Non voglio una come te" ha tuonato Mario, sostenuto da Gianni Sperti: "Io capisco la rabbia di Mario, è preoccupante come si trova bene con lui". Ida non preso bene le uscite sopra le righe del corteggiatore ("Mi hai mancato di rispetto"), così come lo stesso Pierpaolo: "Una persona come te è incommentabile, hai parlato abbastanza". Di fronte a questa situazione Mario non ci ha visto più e ha lasciato Ida e lo studio: "Stammi bene, ciao".

L’ennesima fuga del corteggiatore da UeD è stata vista come un’altra reazione esagerata da tanti, ma non da Gianni Sperti: "A me è sembrata vera. Se è una reazione esagerata allora anche le parole di Pierpaolo erano esagerate (…) Mario se ne è andato per non sbottare definitivamente". Maria De Filippi, invece, ha preso le difese di Pierpaolo: "È una reazione che non costruisce un rapporto. Ricomincia tutta la tiritera (…) Pierpaolo l’ha lasciata inseguire Mario. È stato maturo".

Trono Over: l’irragionevolezza di Cristiano

Primi problemi tra Cristiano e Giulia, dal momento che il cavaliere ha chiesto di uscire a Jessica (richiamata nel programma ieri da Marcello) e allo stesso tempo è rimasto offeso da un ballo della dama con un altro uomo. La donna ha evidenziato l’assurdità delle sue repellenti richieste dettate dalla gelosia: "Io non posso ballare con un’altra persona, tu puoi lasciare il numero a Jessica".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche