Uomini e Donne, Ida Platano minaccia: “Voglio uscire di qua serenamente", e Tina stronca Mario. Perché

Nervi tesi tra i corteggiatori Mario e Pierpaolo, la tronista non sente abbastanza interesse da parte loro: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Inizia una nuova settimana Uomini e Donne e si avvicina (ma, allo stesso tempo, si allontana) la scelta di Ida Platano. Nella puntata di oggi lunedì 22 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi la tronista ha perso la pazienza con entrambi i suoi corteggiatori, sbottando contro Mario e Pierpaolo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la minaccia di Ida Platano

Mario ha organizzato un’esterna romantica per Ida per ribadirle di essersi innamorato di lei, dichiarandosi pronto a dimostrarlo: "Ho capito quanto ti voglio nella mia vita". Il corteggiatore si è guadagnato i sonori applausi del pubblico, ma la spettacolarità dell’uscita non ha certo impressionato la sua "nemica" Tina Cipollari: "Si vede che è tutta una messinscena, le tue parole non arrivano per quanto ti sforzi (…) È tutto studiato". Ida Platano, invece, ha ammesso di essere ancora un po’ frenata: "Mi sta arrivando adesso, ma In questi mesi non ti ho sentito innamorato".

Pierpaolo ha "risposto" con un’uscita altrettanto romantica in un giardino di tulipani, i fiori preferiti di Ida. Una volta in studio, però, il corteggiatore ha voluto esordire con una frecciata: "Tu sei una donna matura, io non ti dico parole tanto per dirle come i bambini". Ovviamente chiamato in causa, Mario è sbottato: "Sei proprio scemo, hai sprecato un’esterna e un centro studio per parlare di me. Io non ho mai parlato di te". Nervi tesissimi tra i due; "Hai difficoltà a parlare italiano" l’ha accusato Pierpaolo, ma Mario ha risposto per le rime nuovamente tra gli applausi: "No, ho difficoltà a parlare agli scemi". Ida, come prevedibile, non ha preso affatto bene questo fuori programma e tantomeno i "consigli" di Pierpaolo: "Non me lo devi inculcare in testa tu, so che donna sono. Non vedo perché parlare di Mario". Tra gli alti e bassi con Mario e la brutta figura di Pierpaolo, Ida ha definitivamente perso la pazienza. "Io tutto questo interesse non lo sento. Non riesce a capire chi ho davanti. Se esco con uno o con l’altro io voglio uscire di qua serenamente, altrimenti io non esco né con te né con lui" ha tuonato la tronista: "Sto cercando quello che si sente (…) si deve ‘scoppiare’ d’amore".

Trono Over: Marcello sotto accusa

Dopo essersi inserito nel litigio tra Cristiano e Giulia, Diego è diventato il "terzo incomodo" anche tra Marcello e Jessica. La dama (arrivata a Uomini e Donne per Mario ma poi richiamata nel programma proprio da Marcello) ha ammesso: "Con Diego c’è più leggerezza, Marcello mi sembra forzato". Lei uscirà nuovamente con Diego, con grande dispiacere di Marcello, finito nuovamente sotto accusa per i suoi comportamenti: "Non mi aspettavo di avere tante difficoltà a rapportarmi con le donne, non è facile quando hai la tua ex compagna (Jasna, ndr) presente in studio".


Potrebbe interessarti anche