Una vita in vacanza: Maddalena Corvaglia in viaggio con Scintilla

Il 3 dicembre sbarca su Italia 1 un nuovo programma in cui l'inedita coppia parte per un viaggio alla scoperta della Sicilia: tutto quello che c'è da sapere.

Una vita in vacanza
Fonte: Ufficio Stampa

Cosa succede quando una bionda super sportiva e un comico divanato decidono di organizzare una vacanza insieme? È questa la domanda a cui Maddalena Corvaglia e Gianluca Scintilla Fubelli tentano di rispondere con il loro nuovo programma, Una vita in vacanza. Lo show, che segna il ritorno della ex velina alla conduzione, debutta sabato 3 dicembre su Italia 1, a partire dalle 13.45.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Una vita in vacanza arriva su Italia 1

I due improbabili compagni di viaggio partono quindi alla scoperta di una Sicilia insolita e fuori stagione. Ma il loro non è solo un viaggio attraverso questa terra meravigliosa e i suoi tesori: Maddalena Corvaglia e Scintilla devono fare i conti con delle vere e proprie sfide. I due protagonisti di scontrano infatti in ogni tappa della loro avventura, con tanto di classifica e un premio finale destinato al vincitore. Il tutto, però, mantenendo l’ironia e la comicità che con Scintilla non può mai mancare. Nel corso di cinque puntate, la coppia raggiungerà altrettante mete imperdibili della Sicilia: Agrigento, Trapani, Palermo, Modica e Catania. Ad accompagnarli in ogni città un cicerone d’eccezione: Giovanni Cacioppo, Marina La Rosa, Filippo La Mantia, Giovanni Caccamo e Alessia Ventura.

Il ritorno di Maddalena Corvaglia in tv

Una vita in vacanza segna un grande ritorno per Maddalena Corvaglia, assente dalla televisione da diverso tempo. Dopo essere stata al timone di Paperissima Sprint tra il 2016 e il 2018, e una parentesi dedicata ai motori sul canale Motor Trend, la showgirl torna infatti ad essere protagonista di una trasmissione. La sua ultima apparizione risale a pochi mesi fa, quando ha preso parte come concorrente a Nudi per la vita, lo show di Rai 2 nato con lo scopo di sensibilizzare sulla prevenzione. Di lei si è parlato molto anche nelle ultime settimane, quando in occasione dei suoi 40 anni ha condiviso sui social una serie di foto senza veli che in poco tempo hanno fatto il giro del web.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963