Una vita: le anticipazioni della soap dal 24 al 29 ottobre

La figlia segreta di Genoveva arriva ad Acacias, mentre Fidel subisce un'aggressione: ecco tutto quello che ci aspetta nei nuovi episodi della serie spagnola

È tempo di una nuova settimana di intrighi e giochi di potere per i protagonisti di Una vita. La soap opera spagnola torna, come di consueto, con l’appuntamento quotidiano nel pomeriggio di Canale 5: ecco tutto ciò che ci dobbiamo aspettare dalle puntate in onda tra il 24 e il 29 ottobre.

Lunedì 24 ottobre

Ramon ha deciso di abbandonare definitivamente i suoi loschi piani per catturare gli anarchici, e Lolita ha chiesto a Fidel di fare lo stesso. Tormentato da questa richiesta, quest’ultimo rilascia quindi il giovane anarchico che teneva prigioniero. In cambio, però, lui deve sparire da Acacias. Una volta libero, il ragazzo non mantiene la promessa. Intanto, Marcelo si lascia convincere da Luzdivina e decide di rimanere al servizio di Genoveva, che riceve una visita inaspettata.

Martedì 25 ottobre

Dopo aver liberato il suo prigioniero, Fidel rimane vittima di un’aggressione. L’uomo viene quindi trasportato di corsa in ospedale, dove viene ricoverato, ma le sue condizioni sono gravi: lotta tra la vita e la morte. Ignacio, il dottore che si pccupa di lui, non è ottimista, e consiglia a Lolita e Ramon di rassegnarsi al peggio. Nel frattempo, Genoveva incontra Gabriela, una ragazza mai vista prima ad Acacias: si tratta, in realtà, della figlia segreta della Salmeron. Così, la donna le propone di andare a vivere insieme a lei, anche se Marcelo non si fida della nuova arrivata. Pascual e Hortensia vengono colti in flagrante da Rosina, e tra le sorelle si scatena una discussione.

Mercoledì 26 ottobre

Pascual decide di raccontare tutta la verità a Rosina e Liberto. Rivela quindi di avere una relazione con Hortensia, e di volerlo far sapere a tutti; ma lei, al contrario, insiste nel tenere segreta la loro storia. Intanto Jacinto è indeciso sul da farsi, e non è sicuro di voler accettare l’incarico di sindaco; soltanto Fabiana lo incoraggia a dire di sì. Azucena vuole fare l’audizione a Parigi, ma la madre non è felice della sua partenza.

Giovedì 27 ottobre

La notizia dell’arrivo di Gabriela si diffonde rapidamente tra i vicini ci Acacias, che sono sempre più curiosi di scoprire chi è la misteriosa donna giunta all’improvviso in paese. Azucena è al settimo cielo: ha superato il provino per il la compagnia di danza di Parigi, e a breve dovrà fare i bagagli e trasferirsi nella capitale francese- Intanto, Liberto vuole aiutare Pascual con la sua relazione con Hortensia, e prova a convincerlo a mettere da parte l’orgoglio. Luzdivina incontra di nascoso Higino, suo fratello, che le chiede dei soldi; ma non sa che Marcelo li sta ascoltando.

Venerdì 28 ottobre

Lolita è furiosa con Fidel, e delusa per il suo comportamento. Nonostante questo, però, continua a vegliare su di lui mentre si trova in ospedale, pregando che si riprenda. Jacinto fa un sogno premonitore, e l’indomani decide di accettare l’incarico di sindaco. Dori, invece, rinuncia alla sua borsa di studio e chiede perdono a Fidel, consegnandogli poi la sua tesi.

Sabato 29 ottobre

Genoveva rivela a Gabriela il motivo per cui, da bambina, l’ha abbandonata, e ottiene finalmente il suo perdono. Jacinto lascia per sempre Acacias, mentre Marcelo propone a Luzdivina di aiutare suo fratello a cercare un lavoro. Felipe chiede a Dori di incontrarsi per farle i suoi complimenti per la tesi. Prima che lei parta, Fidel si sveglia, e racconta a Lolita e Ramon dell’attentato che l’ha coinvolto. Ignacio, però, ha brutte notizie: se Fidel venisse operato, avrebbe poche possibilità di sopravvivere. Lo stesso dottore viene poi spiato da Alodia, che scopre che lui ha un’amante. Hortensia, invece, ha un grande segreto: non ha mai sposato il padre di Azucena.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche