Una vita: le anticipazioni degli episodi dal 17 al 22 ottobre

Gli abitanti di Acacias sono alle prese con nuove avventure e colpi di scena dopo la morte di Aurelio: ecco tutto quello che c'è da sapere sui nuovi episodi

Non si fermano gli intrighi e i giochi di potere che coinvolgono gli abitanti di Acacias: lunedì 17 ottobre Una vita torna infatti su Canale 5 con una nuova settimana di episodi imperdibili. Ecco quindi le anticipazioni delle puntate in onda fino a sabato 22 ottobre.

Lunedì 17 ottobre

David torna finalmente a casa e riabbraccia Valeria: i due sono al settimo cielo, e possono iniziare una nuova vita insieme. Dori confessa a Felipe di averlo utilizzato come oggetto dei suoi studi: lui è furioso per questa confessione, e non vuole più avere nulla a che fare con lei. La relazione tra Hortensia e Pascual, intanto, procede a gonfie vele, fino a quando lei prega il suo amato di mantenere segreta la loro storia. Lui, però, sembra non voler accettare le motivazioni della donna.

Martedì 18 ottobre

Lolita viene dimessa dall’ospedale, e inizia a fare domande a Fidel e Ramon. I due, però, non hanno intenzione di rivelarle la verità, facendola infuriare. Genoveva, intanto, cerca di convincere Marcelo a non andarsene e a restare al suo servizio. Lui, al contrario, è sicuro di voler lasciare Acacias subito dopo il funerale di Aurelio. Dori non si sente bene, e Felipe mostra preoccupazione per lei.

Mercoledì 19 ottobre

Hortensia è ancora convinta di voler tenere segreta la sua relazione con Pascual, ma fatica a tenere a bada l’attrazione che prova per lui. Inma inizia a sentire la mancanza della sua terra, così Guillermo decide di prepararle una sorpresa per tirarla su di morale: organizza quindi ad Acacias una festa tradizionale valenciana, in modo da riportare Inma a casa sua, almeno idealmente.

Giovedì 20 ottobre

Dopo la morte di Aurelio, sono molti i vicini di Acacias che decidono di andare da Genoveva per porgere le proprie condoglianze. Ma fin da subito appare evidente che la donna non è addolorata per la perdita del marito, generando sospetti tra gli abitanti del paese. Intanto, David assicura a Ramon che non gli serba alcun rancore per il rapimento: sa che è stato costretto da Aurelio. Ramon pensa sia giunto il momento di abbandonare la propria missione contro gli anarchici, ma Fidel non è dello stesso avviso.

Venerdì 21 ottobre

La relazione tra Pascual e Hortensia procede, e i due amanti continuano ad incontrarsi di nascosto. Un giorno, però, rischiano di essere visti insieme da Jacinto. Intanto Luzdivina, su richiesta di Genoveva, prega Marcelo di rimanere al servizio in casa della Salmeron, anche se lui sembra irremovibile. Alodia e Ignacio si preparano per traslocare, andando a vivere in una nuova casa insieme, mentre Maruxina si mostra sempre più ostile nei confronti del dottore.

Sabato 22 ottobre

Valeria e David sono ormai pronti a partire per gli Stati Uniti, mentre Alodia e Ignacio si trasferiscono nella nuova casa. Ramon mette in guardia Lolita: sa che Fidel continua ad essere coinvolto in azioni losche e pericolose. Vista l’insistenza di Luzdivina, Marcelo acconsente a restare al servizio di Genoveva, mente Felipe aiuta Dori in modo che lei possa rimanere nella sua stanza fino a quando non avrà finito di scrivere la sua tesi. Jacinto scopre che gli abitanti di Acacias lo vogliono come nuovo sindaco, mente Rosina tende una trappola a Hortensia, riuscendo a scoprire la sua relazione con Pascual. Azucena annuncia a Guillermo di voler fare un provino per una compagnia di balletto a Parigi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche