Un Posto al Sole: tra Diego e Ida esplode l’amore, le condizioni di Luca preoccupano

Le anticipazioni delle nuove puntate dello storico real drama di Rai Tre: scopriamo cosa accadrà questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024.

Lunedì 12 febbraio

Luca sa di avere Giulia al suo fianco, ma ha un nuovo vuoto di memoria che lo preoccupa e sente perfettamente che la sua malattia sta avanzando. Anche Giulia non fa che pensare a Luca e a quello che non gli torna su di lui. Serena e Filippo organizzano la festa di Carnevale per Irene, ma anche questa si rivelerà una delusione per la figlia che si chiuderà ancora di più in se stessa.

Martedì 13 febbraio

Raffaele e Ornella parlano di Luca perché sono molto preoccupati per il medico, intanto lui si appoggia sempre più a Giulia decisa a rimanere al suo fianco. Riccardo non smette di pensare a quello che è successo a Milano con Virginia e Rossella scopre qualcosa che non avrebbe mai sospettato. Irene sfoga la sua frustrazione sui genitori e si chiude ancora di più a riccio.

Mercoledì 14 febbraio

Marina e Roberto si godono il piccolo Tommy, convinti che ormai nessuno toglierà più loro il bambino o scoprirà il loro segreto. Ida e Diego finalmente si parlano e aprono i loro cuori. Riccardo continua a pensare a quanto successo con Virginia e la tensione con Rossella è altissima. Micaela si infuria perché scopre che Samuel non ha pensato a regalarle nulla per San Valentino.

Giovedì 15 febbraio

Ida e Diego finalmente si sono raccontati i loro sentimenti e sono stati insieme, ma decidono di tenere per loro, per il momento, la loro relazione. Riccardo decide che Rossella per lui vale una grande rinuncia ed è pronto a un grande sacrificio per stare con lei. Flavio Bianchi invita a cena Filippo e Serena, cosa avrà in mente l’opaco imprenditore?

Venerdì 16 febbraio

Rosa viene pesantemente minacciata da un gruppo di brutti ceffi che le intimano di lasciare l’appartamento. La donna è terrorizzata e anche Clara è molto scossa e spaventata. Diana scopre qualcosa di molto inquietante su Flavio Bianchi. Jimmy e Renato si confrontano sul tema della riduzione degli sprechi: nonno e nipote si trovano d’accordo, nel loro piccolo, a fare la loro parte per l’ambiente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche