Un Posto al Sole ancora sospeso. Intanto De Santis deve confessare il suo problema

Le anticipazioni della soap napoletana dal 5 all'8 giugno: salta una puntata. Michele scopre il segreto del nuovo primario e Viola è di nuovo in crisi col marito

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana breve ma intensa per i telespettatori di Un Posto al Sole. La soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai Tre, lascerà infatti nell’ultima serata della settimana, come già successo precedentemente, il posto alla grande atletica della Diamond League. Da lunedì 5 a giovedì 8 giugno però, il pubblico potrà continuare a seguire le vicende dei protagonisti della soap napoletana e nei prossimi giorni vedrà Luca De Santis costretto a confidare il suo doloroso segreto a un altro personaggio. Vediamo in dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate.

Lunedì 5 giugno

Giulia è malinconica e si affligge per il tempo che passa, mentre cerca di scacciare i sentimenti che sente rinascere nei confronti di Luca De Santis. Un’occasione di lavoro induce Alberto a riprovarci con Diana mentre Clara è confusa per quello che lo lega ancora a lui e si confida con Edoardo.

Martedì 6 giugno

Clara è ancora una volta delusa da Alberto, e decide definitivamente di metterci una pietra sopra, per la gioia di Edoardo che potrebbe finalmente approfittarne. Ornella è preoccupata per la vita di coppia di Viola e teme che le cose con Eugenio, dopo la riappacificazione non vadano affatto bene. A rendere più evidente la situazione potrebbe essere una richiesta di Filippo. Intanto una collega cerca di aiutare Eugenio, ma non del tutto disinteressatamente.

Mercoledì 7 giugno

Edoardo viene a sapere che Clara sta cercando un lavoro e cerca di adoperarsi, mentre Rosa riflette sulle possibilità che ha l’amica. che a lei invece sono negate. Filippo, per andare incontro a Viola modifica la proposta che le ha fatto, in modo da rispettare le sue esigenze e sperare in un riscontro positivo. Michele fa vedere a Luca la confezione di medicinali che ha trovato.

Giovedì 8 giugno

Luca dice la verità a Michele e gli confessa cosa sta combattendo, e poi si prepara ad affrontare il suo primo giorno di incarico del ruolo di primario dell’ospedale. Giulia intanto, sempre presa dalle sue malinconie si convince che rimarrà sempre da sola, ma proprio mentre arriva a questa convinzione fa un incontro inaspettato. Niko inizia a riguardare Manuela come lei avrebbe desiderato, ma ormai tra i due c’è un nuovo ostacolo da superare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche