Un Posto al Sole, una coppia va in pezzi (e una si riforma)

Le anticipazioni della soap dal 27 al 31 marzo: tra Marina e Roberto si rompe qualcosa (per sempre), mentre Viola ed Eugenio prendono una decisione drastica

Per Viola è arrivato il momento di prendere una decisione importante, mentre a casa Ferri la situazione è sempre più tesa. Scopriamo cosa accade nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda alle 20.15 su Rai Tre, da lunedì 27 a venerdì 31 marzo.

Lunedì 27 marzo

In casa Ferri regna la tensione e se ne accorgono presto anche Serena e Filippo. Affidata per qualche ora a Marina, Irene ha un piccolo incidente che per fortuna si risolve per il meglio ma avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Questo fa capire ai due ragazzi che Marina è sempre meno lucida e sempre più stressata dall’incombente presenza di Lara. Manuela supera l’esame all’università ma non ha la serenità per godersi questo successo a causa dei suoi problemi sentimentali. Micaela invece, è sempre più decisa a conquistare Samuel.

Martedì 28 marzo

Tra Marina e Roberto la situazione è sempre più difficile, i due sono ai ferri corti per la gelosia di Marina e Lara non si fa sfuggire l’occasione per avvicinarsi sempre di più a Ferri. Silvia continua ad affogare nei problemi finanziari e sentimentali. Alla fine però decide di non accettare l’offerta di Alberto. Diego cercherà di farla ragionare, capendo che la caparbietà della donna rischia di metterla ancora più in difficoltà.

Mercoledì 29 marzo

La situazione di Silvia è sempre più grave: il fatto che Otello non la possa più aiutare finanziariamente aggrava i problemi del Vulcano che si ripercuotono su di lei e su tutta la sua famiglia. Una telefonata improvvisa fa riflettere e riavvicinare Roberto e Marina. Marito e moglie si rendono conto di non volersi separare e a ribadirsi il proprio amore. Poco dopo però, Marina reagisce ancora una volta male a causa di Lara. Samuel deve vedersela con l’ ‘assalto’ di Micaela.

Giovedì 30 marzo

Per Viola è arrivato il momento di prendere una decisione importante sul suo futuro. Messa davanti alla decisione di Eugenio di chiedere la separazione, la donna sa che è il momento di andare a fondo e affrontare una volta per tutti i suoi sentimenti. Otello non può aiutare Silvia, ma ha bisogno comunque di qualcosa che lo tenga impegnato anche per superare il lutto che lo ha colpito. Chiede perciò a Franco di aiutarlo a rimettere a nuovo una vecchia motocicletta. Roberto e Lara vivono una forte esperienza insieme che finisce per avvicinarli, acuendo ancora di più la gelosia di Marina.

Venerdì 31 marzo

Viola ha deciso: vuole tornare con Eugenio. La coppia si è ritrovata e i due non vedono l’ora di dare la bella notizia a tutta la famiglia. A casa Ferri Roberto e Lara sono sempre più vicini e Marina sempre più preoccupata per il suo matrimonio. Giulia nota alcuni comportamenti strani di Renato e vuole capire cosa nasconde il suo ex marito.


Potrebbe interessarti anche