Un posto al sole: ecco come va a finire il processo Valsano

Tutte le anticipazioni sulle puntate della soap partenopea in onda da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo su Rai 3. Arriva la sentenza tanto temuta

Si apre una nuova settimana in compagnia dei personaggi, delle storie e dei sentimenti di Un posto al sole. Cosa vedremo nelle puntante in onda dal 27 febbraio al 3 marzo alle 20.50 su Rai 3? Quali sviluppi attendono le tormentate vicende degli inquilini di Palazzo Palladini? Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni della più longeva soap italiana.

Lunedì 27 febbraio

Il processo al camorrista Lello Valsano è quasi arrivato al momento del verdetto e più si avvicina alla fine, più la situazione preoccupa Nico che teme di non riuscire a ottenere giustizia. L’arrivo del dottor Luca De Santis a Palazzo Palladini risveglia i ricordi di Giulia. Intanto Silvia si dibatte ancora nei problemi economici del caffè Vulcano: la situazione è sempre più difficile e l’imprenditrice si trova a dover affrontare Giancarlo.

Martedì 28 febbraio

In molti si chiedono quali siano i motivi del ritorno di Luca a Napoli. Il medico spiega a Michele che potrebbe ottenere un posto da primario ma ha dei dubbi e sarà un incontro imprevisto a chiarirgli le idee.

Roberto e Marina tornano a Napoli e sono costretti a fare i conti con la realtà. Silvia, sempre più angosciata dalle difficoltà economiche del Vulcano, rifuta di nuovo l’aiuto di Giancarlo che si è rivelato inaffidabile, mentre preferisce chiedere una mano a una persona di cui si fida ciecamente.

Mercoledì 1 marzo

Il rapporto tra Silvia e Giancarlo è sempre più teso e la donna è davvero provata dalla situazione e da tutti i suoi problemi. A cercare di tirarle su il morale interverrà Otello.

Roberto si impegna in ogni modo per cercare di proteggere il suo rapporto con Marina nonostante la cosa sia molto difficile data la situazione.

Il processo a Valsano giunge a conclusione e Viola e Niko sono sempre più stressati nell’attesa della sentenza.

Giovedì 2 marzo

E’ il giorno della sentenza per il processo a Lello Valsano. Viola e Niko attendono giustizia per Susanna, quale sarà il verdetto? Cerruti deve affrontare ancora i suoi sentimenti nei confronti di Castrese mentre Crovi riceve un inatteso invito da parte di Otello.

Venerdì 3 marzo

Michele non vuole partecipare al pranzo di famiglia al Vulcano e Luca cerca di convincerlo che sbaglia mentre tra Otello e Teresa c’è una dura discussione.

Alberto decide che è ora di cambiare studio e puntare più in altro, ma Niko non è d’accordo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche