Un posto al sole: le anticipazioni dal 14 al 18 novembre

Le trame delle nuove puntate della soap di Rai3: mentre Mariella prova a far incontrare casualmente Michele e Silvia lungo la pittoresca San Gregorio Armeno, riuscirà a farli riavvicinare?

La settimana ricomincia, e con lei anche le nuove puntate di Un posto al sole, la celebre soap opera di Rai 3, che da anni continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi, in onda dal 14 al 18 novembre 2022, nel nuovo orario delle 20:50:

Lunedì 14 novembre

Renato cerca di ostacolare i piani immobiliari di Alberto, e Niko potrebbe ritrovarsi con una vicina indesiderata. Mariella prova a far incontrare casualmente Michele e Silvia lungo la pittoresca San Gregorio Armeno, nella speranza che una passeggiata a sorpresa gli sia d’aiuto.

Martedì 15 novembre

Micaela tenta di convincere Alberto ad affittarle l’appartamento a Palazzo Palladini, sperando di trovare la pace con la gemella: ma non a tutti i condomini andrà bene la nuova inquilina.

Mercoledì 16 novembre

Roberto inizia a pensare che le sue paure siano fondate. Nel frattempo Viola inizia a vedere uno spiraglio con Manuel, anche se un piccolo incidente in cortile farà emergere dei nuovi e inaspettati conflitti.

Giovedì 17 novembre

Diego tenta il tutto per tutto per tenere vicino a se Lia. Intanto Roberto ha un confronto con Raffaele, e Viola raggiunge Rosa per scusarsi e chiederle di continuare a portare Manuel alle ripetizioni.

Venerdì 18 novembre

Dopo aver saputo una notizia scioccante, la morte di Susanna riaprirà vecchie ferite in Niko e in tutti coloro che le volevano bene. Nel mentre Diego si fa avanti con Lia e Bianca dovrà prendere una decisione importante dopo aver scoperto qualcosa su Antonello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche