Un posto al sole: le anticipazioni dal 7 all'11 novembre

Le trame delle nuove puntate della soap di Rai3: mentre Ferri è alla ricerca di Marina, la gelosia di Riccardo verso Rossella porta la coppia a litigare continuamente.

Nuova settimana e nuovi appuntamenti imperdibili per i fan di Un posto al sole. La soap riparte oggi con cinque puntate inedite, come sempre in onda su Rai3 alle 20.45. Vediamo insieme cosa accadrà agli abitanti di Posillipo.

Lunedì 7 novembre

Silvia fa una confidenza a Rossella sul divorzio imminente tra lei e Michele: la ragazza, intanto, si trova ancora alle prese con la gelosia di Riccardo. Mentre Ferri è certo che Marina sia nelle mani di Fabrizio, Diego, grazie alla complicità di Raffaele e del suo famoso presepe, riuscirà a chiedere a Lia di uscire insieme.

Martedì 8 novembre

Marina subisce ancora le vessazioni di Fabrizio. Intanto Ferri è deciso a trovare Rosato, ma Serena prova a dissuadere Filippo dall’assecondare il padre. Michele dice a Rossella cosa pensa del suo fidanzato: la ragazza però rifiuta anche l’aiuto di Nunzio e vuole affrontare Riccardo da sola. L’appuntamento tra Diego e Lia va benissimo e i due passano una bella giornata, non sufficiente a riavvicinarli.

Mercoledì 9 novembre

Franco e Filippo vogliono aiutare Ferri, ma l’uomo vuole riuscire a trovare il nascondiglio di Marina da solo. Intanto Rossella e Riccardo continuano a litigare: il motivo è sempre lo stesso, l’inguaribile gelosia di lui.

Giovedì 10 novembre

Antonio e Manuel non vanno per nulla d’accordo: l’incontro pianificato per i due bambini non funziona e a peggiorare le cose anche il comportamento di Rosa, che non farà altro che aumentare le preoccupazioni di Viola. Nel frattempo, la follia di Fabrizio è fuori controllo.

Venerdì 11 novembre

Antonio è geloso delle attenzioni della madre verso Manuel, e Damiano e Rosa si scontrano sull’educazione del figlio. Intanto le gemelle continuano a contendersi Niko e Jimmy.


Potrebbe interessarti anche