Un Posto al Sole: Lara è di nuovo un pericolo, Ornella va in pensione

Ancora ansie per Roberto e Marina, mentre la tensione in ospedale convince la dottoressa Bruni che è ora di congedarsi. Scopriamo cosa accadrà

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap che vedremo su Rai Tre dall’11 al 15 dicembre.

Lunedì 11 dicembre

Roberto e Marina sono in ansia che Lara racconti l’accoltellamento da parte di Gabriella alle forze dell’ordine, cosa che li metterebbe a rischio di essere scoperti. Ornello ha salvato la vita di don Raimondo, ma le cose con Luca non migliorano e lei è decisa ad andare in pensione, nonostante Viola e Raffaele cerchino di dissuaderla. Una decisione di Rossella sul matrimonio farà discutere di nuovo i genitori

Martedì 12 dicembre

Rossella ha deciso di lavorare alle ambulanze, ma Riccardo non approva la decisione della fidanzata che trova invece pieno sostegno e comprensione in Nunzio che è entusiasta della sua scelta. Silvia intanto si lamenta con il compagno del mancato sostegno economico di Michele al matrimonio di Rossella. Sale la tensione in casa Ferri-Giordano: Ida è decisa a dire pubblicamente di essere la madre di Tommaso mentre Lara è ancora una pericolosa mina vagante che preoccupa i due coniugi.

Mercoledì 13 dicembre

Lara si dice pentita di tutto e tenta di convincere Roberto e Marina che sia venuto il momento di seppellire l’ascia di guerra. Intanto i due sono molto preoccupati del rapporto di Ida e Diego temendo che la ragazza riveli la verità all’uomo che sta frequentando . Intanto Nunzio scopre che Michele non riesce a contribuire al matrimonio perché ha problemi economici, mentre Rossella non intende rinunciare al lavoro sulle ambulanze.

Giovedì 14 dicembre

Ornella si prepara a inviare la domanda per mettere in moto le vie ufficiali per il pensionamento. I Ferri sono sempre più preoccupati per l’intimità tra Ida e Diego, mentre Samuel, pentito di aver tradito Speranza decide di fare di tutto per farsi perdonare.

Venerdì 15 dicembre

Niko si ritrova solo a mandare avanti lo studio e giustifica il socio Alberto perché lo immagina impegnato nelle ricerche di Clara e del figlio Federico, ma scoprirà che non è così. Intanto, Speranza decide di perdonare Samuel ma Mariella e Guido decidono di intervenire.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche