Un posto al sole: Franco e Angela e Roberto e Marina sempre più in crisi

Tutte quello che accadrà negli episodi di questa settimana della storica soap in onda in prima serata su Rai Tre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nello splendido palazzo Palladini a picco sul mare di Posillipo, si apre una nuova settimana ricca di emozioni per l’ampio pubblico di Un posto al sole, la soap italiana in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre. Anche nei prossimi episodi a tenere banco saranno le crisi di due coppie storiche, mentre un personaggio dovrà prendersi le responsabilità di un gesto troppo avventato. Scopriamo cosa succederà ai protagonisti della soap napoletana nelle puntate in onda dall’8 al 12 maggio.

Lunedì 8 maggio

Marina è davvero ferita dall’atteggiamento di Roberto con Lara e prende una decisione. Franco e Angela sembrano finalmente riavvicinarsi e tornare a comprendersi, ma il momento di serenità è fugace, soprattutto per la donna che viene assalita da una nuova grande preoccupazione. Mariella che non vede l’ora di partire deve subire la rabbia di Cerri, che non è stato invitato a partecipare alla crociera.

Martedì 9 maggio

Giulia e Ornella continuano a essere ai ferri corti per la situazione relativa al lavoro di De Santis, intanto Raffaele si adopera come può per distrarre la moglie e provare a regalarle qualche momento di serenità. Il confronto tra Roberto e Marina è durissimo, e la donna ha deciso di fare una scelta drastica, mentre il marito inizia a cercare di capire i suoi errori e come rimediare. Intanto Cerri cerca il modo di vendicarsi di Mariella.

Mercoledì 10 maggio

Non c’è pace per il Vulcano e per i suoi proprietari. Dopo le lunghe traversie superate con la creazione della società, ora c’è da affrontare una nuova difficoltà. Alberto è furioso con Clara che è andata a vivere da Rosa e non accetta che il figlio si sia trasferito in un quartiere che ritiene pericoloso, perciò propone alla madre di prendersi casa sua. Lara sente di essere riuscita a creare una vera distanza tra Roberto e Marina e spera sempre di più di riportare a sé l’uomo.

Giovedì 11 maggio

Micaela rischia di trascinare tutto il Vulcano nei suoi guai, dovuti a un’azione di cui ora deve pagare le conseguenze e assumersi le responsabilità. Alberto intanto fa di tutto per cercare di riportare Clara a casa. In casa Boschi, la situazione tra Franco e Angela è ai ferri corti, proprio mentre Bianca deve affrontare un momento importante del suo percorso di crescita. Otello vuole rendersi utile in ogni modo, ma esagera e Raffaele e Renato cercano di arginarlo come possono.

Venerdì 12 maggio

Bianca non può confidarsi con i genitori, troppo presi dalla crisi del loro matrimonio, quindi si rivolge a Giulia per avere un confronto su un momento per lei importante. In radio Michele e Filippo hanno un aperto confronto sul futuro della loro realtà lavorativa, mentre Lara approfitta dell’assenza di Marina per presentarsi, ancora una volta, a casa di Roberto con suo figlio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche