Un posto al sole: le anticipazioni della soap dal 3 al 7 ottobre

Tutte le trame delle nuove puntate della settimana in onda su Rai 3: confronto tra Nunzio e Chiara, Niko in difficoltà e nuovi ostacoli per i piani di Alberto

Proseguono gli immancabili appuntamenti con Un posto al sole, con i nuovi episodi in onda dal lunedì al venerdì nel a partire dalle 20:45 su Rai 3. Scopriamo tutte le anticipazioni della settimana della storica soap partenopea, con le trame delle nuove puntate dal 3 al 7 ottobre 2022.

Lunedì 3 ottobre

Nunzio si confronta con Chiara e arriva alla conclusione che l’esperienza di Capo Verde è stata un grosso errore a cui mettere fine il prima possibile. Lara Martinelli sta per prendere una decisione improvvisa, mentre Renato continua la sua battaglia contro il piano della casa vacanze di Alberto.

Martedì 4 ottobre

È il fatidico giorno dell’udienza per Chiara, che viene incoraggiata da Nunzio ad affrontare tutti i problemi dai quali è scappata. Renato architetta di portare dalla sua parte l’incorruttibile Otella per ostacolare a ogni costo Alberto.

Mercoledì 5 ottobre

Micaela continua a guadagnare punti con il piccolo Jimmy, il quale ritrova tranquillità e spensieratezza, a contrario di Niko che sembra invece sopraffatto dalla rabbia e dal dolore. L’esito dell’udienza sconvolge Chiara, che riceve una proposta inattesa da Nunzio, determinato a proteggerla in ogni modo. Tormentata dai sensi di colpa, Viola non è pronta ad affrontare la fine del suo matrimonio.

Giovedì 6 ottobre

Niko perde il controllo e si rifugia nell’alcol: sarà Jimmy a dover cercare aiuto, imbattendosi così in una persona inaspettata. Speranza, nel frattempo, si lamenta con Mariella del carattere troppo remissivo di Samuel, ma gli verranno fatte notare alcune similitudini con Guido. Il diretto interessato sta però sentendo tutto.

Venerdì 7 ottobre

Il mistero intorno alla nuova domestica Lia si infittisce, aumentando l’interesse di Diego. Guido vuole fare cambiare idea a Mariella mostrando tutta la sua grinta e il suo spirito combattivo. Peppe comincia a lavorare nel seminterrato di Alberto, non senza difficoltà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche