Un Posto al Sole: il ritorno di Claudia aggrava la crisi di Guido e Mariella, Damiano nei guai

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana corta per Un Posto al Sole, che si fermerà mercoledì 1 maggio per lasciare spazio al tradizionale concerto organizzato dai sindacati in occasione della Festa del Lavoro, per riprendere poi regolarmente il giorno dopo. Anche con una puntata di meno, le emozioni per i telespettatori fedeli della serie non mancheranno. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2024.

Lunedì 29 aprile

Nunzio è molto preoccupato per le condizioni di Diana che sembrano non migliorare, e soprattutto è infuriato perché le indagini sull’incidente non vanno avanti. In casa Ferri, Roberto e Ida hanno una furiosa litigata e Marina chiede aiuto a Raffaele perché la situazione è tanto grave che lei teme che possa mettere in pericolo l’accordo preso su Tommy.

Martedì 30 aprile

Damiano si ritrova in grossi guai, è al centro di accuse molto gravi da cui ora è chiamato a scagionarsi, ma per una serie di situazioni, non sarà facile uscirne. Il momento complicato per Roberta e Marina continua e un nuovo imprevisto rischia di mandare all’aria tutti i loro piani. Un’inaspettata sorpresa lascerà a bocca aperta Guido: a fare ritorno a Napoli è infatti una vecchia conoscenza pronta a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini.

Mercoledì 1 maggio

Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il cast di Un Posto al Sole si prende un momento di riposo per lasciare spazio al tradizionale concerto del 1 maggio, in diretta dal Circo Massimo.

Giovedì 2 maggio

L’arrivo improvviso di Claudia, è una bellissima sorpresa per Guido che è felicissimo di riabbracciare la vecchia amica, ma non è lo stesso per Mariella che si ingelosisce per il ritorno della donna. Damiano è ancora nei guai, e Rosa e Viola sono terribilmente in pena, ma Giulia e Ornella cercano di stare loro vicine e di tranquillizzarle in attesa che la situazione si risolva. Ancora baruffa in casa Ferri, Roberto non vuole più partire, Marina stanca di discutere decide invece che farà il viaggio organizzato, con o senza il marito.

Venerdì 3 maggio

Mentre la situazione di Damiano è sempre più complicata, Nunzio è convinto che sia tutta farina del sacco del boss che ha attentato alla vita di Diana. Rosa non riesce più a stare con le mani in mano e prende una decisione inaspettata. Tra Guido e Mariella la tensione cresce ancora dopo l’arrivo di Claudia. Niko, tornato dal viaggio con Valeria, scopre che Manuela si è presa cura di Jimmy. La ritrovata complicità tra Michele e Silvia mette in crisi Giancarlo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche