Un Posto al Sole: Damiano sconvolge Viola, Diego dichiara guerra ai Ferri per liberare Ida

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni delle prossima puntate

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate la gravidanza di Clara e la decisione di Damiano, mentre Diego è di nuovo sul piede di guerra contro i Ferri. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo 2024.

Lunedì 25 marzo

Damiano trova il modo per entrare in sintonia con il piccolo Antonio e per far tornare complice Viola con suo figlio, ma la cosa non rende felice Eugenio. Alberto tormenta Clara che non sa se tenere il figlio di Eduardo o no, a consigliarla sarà un amica. Tra Guido e Mariella la situazione è sempre più complicata e i due non riescono a superare la crisi.

Martedì 26 marzo

Clara ha deciso di abortire il figlio di Eduardo e questo placa la furia di Alberto, ma Marika cerca di far riflettere la ragazza dicendole che deve seguire il suo cuore. Rosa vuole tornare a casa e Damiano le offre un aiuto, mentre Viola si sente in colpa verso Eugenio. Mariella è convinta che finalmente il muro alzato da Guido si stia sgretolando, mentre Luciano e Castrese sono sempre più complici e Sarà affronta il terzo incomodo.

Mercoledì 27 marzo

Damiano si è offerto di andare a vivere con Rosa e Manuel per proteggerli ma la cosa provoca la reazione di Viola che non accetta la decisione del compagno. Ida, finalmente, sembra convinta a lasciarsi andare e ad approfondire il rapporto con Diego, ma per la ragazza sembra non esserci pace, perché un nuovo evento sconvolge ancora una volta la sua vita.

Giovedì 28 marzo

Damiano si trasferisce a casa di Rosa e Manuel, ma per la donna non è semplice gestire la situazione perché i suoi sentimenti per l’ex non si sono mai assopiti. La morte del padre di Ida ha di nuovo gettato la ragazza nella disperazione e Diego è deciso a liberarla dal ricatto di Marina e Roberto.

Venerdì 29 marzo

Raffaele è molto preoccupato per il figlio. Diego ha un carattere impulsivo e il padre lo vede deciso a lottare contro i coniugi Ferri per liberare la sua Ida ma sa bene che i rischi sono tanti. Rossella, dopo le nozze saltate, è in piena confusione e deve chiarire i suoi sentimenti per Nunzio e Riccardo, ma per fortuna qualcuno riuscirà a strapparle un sorriso. Anche per Irene torna un attimo di serenità per la gioia di Filippo e Serena.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche