Un Posto al Sole, anticipazioni: due proposte di matrimonio e Mariella flirta con Alberto

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2024.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate vedremo il triangolo tra Silvia, Michele e Giancarlo, e la decisione di Edoardo che spinge Clara a un gesto inaspettato. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2024.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 22 aprile

Damiano aspetta le rivelazioni di Edoardo che ha deciso ormai di diventare collaboratore di giustizia, ma nel frattempo sono le indagini di Nunzio a metterlo sulla strada giusta per scoprire da dove arrivano le minacce a Rosa. Silvia è sempre più in crisi e si interroga cercando di capire i suoi veri sentimenti per Michele,e mentre lui, con il suo atteggiamento continua a farla riflettere, ad aumentare la confusione arriva la proposta di matrimonio di Giancarlo che la lascia senza parole. Mariella intanto decide di raccontare ciò che sta succedendo all’amica.

Martedì 23 aprile

Grazie alle notizie di Edoardo e alle scoperte di Nunzio, Damiano capisce che il boss Torrente è colui che si nasconde dietro l’imprenditore Flavio Bianchi per portare avanti i suoi affari sporchi. Guido racconta a Michele la decisione che sta per prendere la cugina e l’amico ci rimane molto male. Mentre Niko continua a godersi il ritorno di fiamma con Valeria, Manuela non riesce a rassegnarsi di averlo perso.

Mercoledì 24 aprile

Michele scopre che Silvia ha deciso di dire di sì e quindi sposerà Giancarlo. Il giornalista avrà una reazione inaspettata prendendo una decisione molto importante. Clara si interroga sulle conseguenze della decisione presa da Edoardo di collaborare con la polizia per loro e il loro bambino. Jimmy è triste per la partenza del padre, ma nonno Renato cercherà di tirarlo su di morale.

Giovedì 25 aprile

Mentre Roberto e Marina si preparano a partire per la Corea in casa Ferri arriva, a sorpresa, Alice. E questo arrivo potrebbe far cambiare i loro piani. La coppia pensa di portare in viaggio la ragazza, ma Ida si opporrà a questa decisione.

Venerdì 26 aprile

Clara ha preso una decisione e, a sorpresa ha chiesto a Edoardo di sposarsi con lei. Lui è felicissimo ma su Sabbiese incombe uno scagnozzo del boss Torrente che ha il compito di farlo fuori. Mariella, che non ne può più dell’indifferenza del marito, ha deciso di provare a far ingelosire Guido, inscenando un flirt con l’avvocato Alberto Palladini


Guida TV

Potrebbe interessarti anche