Un posto al sole: le anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2022

Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della storica soap opera di Rai 3: Ferri non si arrende, il triangolo tra Susanna, Niko ed Eugenio è finito?

Un posto al sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Una nuova settimana di puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 a partire dalle 20:45 dal lunedì al venerdì. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della soap dal 27 giugno al 1 luglio 2022.

Lunedì 27 giugno

Ferri non riesce più ad aspettare e decide di dichiarare nuovamente il suo amore a Marina. Lara è angosciata per il bambino; anche Clara non è tranquilla in quanto deve affrontare l’esame orale della maturità, ma Alberto si impegnerà ad aiutarla. Susanna ha una novità importante sul tirocinio di magistrato e decide di svelarla a Serena, rischiando di creare ulteriori tensioni con Niko.

Martedì 28 giugno

Susanna non sa come dire a Niko che c’è la possibilità che, durante il suo tirocinio, possa avere a che fare con Serena. Marina continua a cercare di allontanarsi da Roberto, mentre Clara – scossa dalla lettera del padre – troverà supporto in Alberto. Lara non sembra intenzionata a rivelare nulla riguardo il bambino, mentre Virginia ha preso un’importante decisione e la comunicherà a Rossella.

Mercoledì 29 giugno

Ora che Susanna potrebbe lavorare con un collega di Eugenio, Niko è visibilmente preoccupato. Il piccolo Jimmy non riesce a non pensare alla "sua" Cristina e cercherà in ogni modo di raggiungerla. Nel frattempo, Clara deve decidere se aprire la lettera del padre. Nonostante Rossella cerchi di minimizzare la situazione, Riccardo inizia a percepire una certa distanza e un’insolita freddezza da parte di Michele. Bianca ha un’idea brillante per farsi notare da Antonello.

Giovedì 30 giugno

Chiara è ormai determinata a mollare tutto e fuggire all’estero, ma ha bisogno innanzitutto dell’aiuto di Nunzio e le cose non sembrano volere andare per il verso giusto. Il piano di Jimmy per rivedere l’amata Cristina lo porta a perdersi in un quartiere sconosciuto e trovarsi di fronte a una situazione pericolosa. Inaspettatamente, nel momento del bisogno, Alberto decide di aiutare Clara. Mariella vuole far riavvicinare Samuel e Speranza, ma il ragazzo avrà una richiesta un po’ insolita.

Venerdì 1 luglio

Raffaele mette in atto il piano e invita nuovamente Eugenio e Viola a pranzo per poter accedere al portatile del magistrato. Niko riesce a ritrovare l’intesa con Susanna, mentre il pranzo organizzato da Mariella per far conoscere Samuel e il padre di Speranza Espedito regalerà subito scintille.


Potrebbe interessarti anche