Un posto al sole: le anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2022

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap di Rai 3 in onda questa settimana prima di Natale: il piano di Lia per recuperare i beni di famiglia

Riparte Un posto al sole con quella che è l’ultima settimana prima di Natale: l’amata formula della soap rimane la stessa, l’appuntamento è "nuovo" – leggermente rimaneggiato, con le nuove puntate in onda alle 20:50 (invece che alle 20:45) su Rai 3. Scopriamo dunque tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi di UPAS da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre.

Lunedì 19 dicembre

Lia sa che è stato Alberto a rubare al tesoro ed è sempre più preoccupata per il suo continuo sfoggiare il denaro. Decide così di agire subito e di riappropriarsi dei preziosi di famiglia. Serena, nel frattempo, vuole scoprire di più sulla sparizione dei suoi panni stesi, finendo con l’accusare Mariella.

Martedì 20 dicembre

Diego aiuta Lia nel suo piano per riprendersi i beni di famiglia ma, dopo un confronto con Niko e la donna, prende una decisione inattesa. A scuola Viola vuole sensibilizzare i suoi alunni sull’argomento web challenge, ferita ancora aperta per Bianca, che reagisce male. Guido prova a convincere Mariella a deporre l’ascia di guerra e accettare Serena, ma la situazione non fa altro che peggiorare.

Mercoledì 21 dicembre

Diego ce la mette tutta per aiutare Lia, ma un dettaglio sul passato della donna cambierà le cose. Damiano, intanto, grazie all’aiuto di Ornello e Viola, si rende conto che i suoi timori per la salute del figlio sono fondati, e cercherà di convincere Rosa a prendere provvedimenti. La tensione tra Altieri e Cirillo non sembra diminuire.

Giovedì 22 dicembre

La cena pre-natalizia proposta da Michele sembra destinata a diventare un appuntamento romantico con Silvia, dal momento che Rossella e Riccardo non riescono a presentarsi in tempo. Diego convince Lia a chiedere aiuto a Niko per recuperare i gioielli di famiglia, ma la ragazza accetta solo per non insospettire il Giordano. Damiano si confida con Viola riguardo Rosa, portando la Bruni a riflettere sulla sua storia con Eugenio e sul da farsi alla Vigilia.

Venerdì 23 dicembre

Nunzio vuole godersi ogni attimo di spensieratezza in compagnia di Alice, dal quale è sempre più attratto. Un ritorno a sorpresa, però, cambierà tutto. Silvia e Michel, rimasti soli a cena, riscoprono la reciproca vicinanza, mentre Guido sta aspettando una vecchia conoscenza. Di chi si tratta?


Potrebbe interessarti anche