UeD, Carlo Alberto Mancini al veleno su Santinelli: “È in malafede”

L’ex corteggiatore reagisce piccato alle recenti dichiarazioni della tronista del programma Mediaset. I due si erano lasciati male. Non si arresta il fuoco incrociato di accuse reciproche.  

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Odio e amore. O in questo caso solo odio, perché Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli, ex-coppia formatasi sotto i riflettori di Uomini e Donne, si sono lasciati con uno strascico di risentimento, recriminazioni e accuse reciproche. I due, conosciutisi durante il programma di Maria De Filippi, avevano sciolto il legame appena dopo la fine delle riprese. Celebre ormai lo sfogo di Carlo Alberto, che sconsolato era scoppiato in un lungo pianto durante una diretta social. Aveva dichiarato ai followers di essere appena stato mollato dalla manager romana. E ora, dopo che Nicole ha rilasciato un’intervista dicendo la sua, Mancini ha voluto chiarire anche il suo punto di vista intervenendo su Instagram. Ecco cos’è successo.

Carlo Alberto Mancini e la replica infuocata a Nicole Santinelli

Ci sono sempre due versioni dei fatti. In questo caso la prima l’ha raccontata Nicole Santinelli, in una recente intervista al settimanale Mio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato in modo molto trasparente cos’aveva portato alla brusca separazione con Carlo Alberto Mancini.

"Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato", ha esordito Nicole. Poi i due ex si sono confrontati, la Santinelli ha spiegato che non provava "ancora un sentimento profondo" per lui, e la questione sembrava risolta lì. Infatti "lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona". Dure, insomma, le parole di Nicole.

Accuse a Mancini di poca trasparenza, falsità, menzogna. "E spero", ha poi concluso Santinelli nell’intervista, "che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io". Dopo dichiarazioni del genere, non poteva farsi attendere la replica di Carlo Alberto, che sul suo profilo Instagram, oggi, è stato altrettanto duro.

"Non risponderò (alle accuse, ndr) perché è talmente evidente l’intento di colpire", ha affermato Mancini su Instagram, "che non meritano risposta. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole…ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene…quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede, non meritano neanche la mia risposta". Eppure, una risposta c’è stata. La reazione dell’ex corteggiatore è più che eloquente, anche se non entra veramente nel merito.

Certo, capire chi dei due ha ragione è dura. Ci saranno torti da entrambe le parti, probabilmente. Ma tanto Santinelli quanto Mancini non sembrano al momento intenzionati a far passare la cosa sotto silenzio. Forse i veleni continueranno. Di certo, un ritorno di fiamma appare impossibile. Vedremo cosa succederà.


Potrebbe interessarti anche