UeD, Asmaa e Cristiano, lite furiosa fuori dallo studio: "Davanti al figlio a discutere come i pazzi"

La nuova coppia di “innamorati” del dating show di Canale 5 è stata sorpresa già ai ferri corti: la scenata in un bar davanti al figlio di lei, cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono stati tra i protagonisti più discussi del finale di stagione di Uomini e Donne ma, andando contro tutto e tutti, Asmaa e Cristiano hanno annunciato di essere una coppia. Peccato che la loro nuova vita lontano dai riflettori non stia procedendo a gonfie vele: stando a una segnalazione riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, la dama e il cavaliere sarebbero già ai ferri corti. I due sarebbero stati sorpresi in un bar durante una lite furiosa, creando una scenata davanti al figlio di lei e a tutti i presenti. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Asmaa e Cristiano: il litigio e la segnalazione

Dopo il gran finale di Uomini e Donne di oggi venerdì 24 maggio 2024, a quanto pare, le cose non sarebbero andate per il verso giusto per Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. I due si sono sbilanciati riguardo i propri sentimenti nelle ultime settimane (le puntate sono registrate) e, nonostante la marea di critiche dello studio e il poco tempo trascorso insieme, si sono detti pronti a essere una coppia. Nelle ultime ore, tuttavia, una segnalazione arrivata sul profilo Instagram ufficiale di Deianira Marzano sembra aver già smentito tutti i buoni propositi. Stando a quanto riportato nelle stories dall’esperta di gossip, infatti, i due sarebbero stati "beccati" da un fan durante un’accesa lite in pubblico: "Avvistati Asmaa e Cristiano ieri a Ravenna col figlio di lei. Ai ferri corti, sono stati due ore a discutere animatamente al bar. Una foto? Purtroppo no, perché erano seduti accanto a me. Davanti al figlio a discutere come i pazzi".

La (controversa) storia della coppia a Uomini e Donne

Sebbene la segnalazione non sia stata né smentita né confermata (e le liti possano comunque capitare), l’amore tra Asmaa e Cristiano sembra così essere già vicino al capolinea. I due hanno lasciato Uomini e Donne nell’ultima puntata stagionale (in onda oggi pomeriggio su Canale 5) dopo essere stati bersaglio di infinite critiche da parte di tutto il cast del dating show di Maria De Filippi. Il cavaliere era finito nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti a dir poco contradditori: dopo aver "stregato" Jasna e averla abbandonata, aveva preteso che Giulia (arrivata a UeD per lui) non uscisse con nessun altro mentre lui si riservava la possibilità di approfondire altre conoscenze. Sotto accusa da parte di Tina Cipollari, Gianni Sperti e persino Maria De Filippi e tutto lo studio, Cristiano ha trovato il solo supporto di Asmaa, che ha sempre difeso a spada tratta l’uomo con una certezza quasi infondata (considerate le poche uscite) che con lei sarebbe stato diverso.


Potrebbe interessarti anche