UeD, Asmaa e Cristiano si sono lasciati: “Gelosia diventata ossessione”. Il duro sfogo della dama
La storia d’amore della coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi è arrivata al capolinea, l’ex dama non ci sta: “Fiducia e rispetto sono fondamentali”
È finita tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. La coppia – tra le più discusse e criticate dell’ultima edizione di Uomini e Donne – è arrivata alla rottura dopo poco più di tre mesi. A comunicarlo è stata proprio l’ex dama che, dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme al cavaliere, ha deciso di chiudere a causa dei comportamenti inaccettabili di Cristiano, accusato duramente sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Asmaa e Cristiano: la rottura dopo UeD
Sono stati l’ultima coppia di Uomini e Donne e, allo stesso tempo, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono stati tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione del dating show di Canale 5. I due hanno infatti lasciato il programma di Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata stagionale, fiduciosi del loro amore nato quasi all’improvviso. "Allora tutto è possibile" aveva incalzato Tina Cipollari, dopo interi mesi passati a criticare il cavaliere con Gianni Sperti. Cristiano era finito nel mirino delle critiche per i suoi comportamenti a dir poco sopra le righe e dettati da una gelosia quasi infondata ma a supportarlo, un po’ a sorpresa, c’era sempre stata Asmaa, con cui poi è sbocciato l’amore.
Le prime voci di crisi sono arrivate poco dopo la fine di Uomini e Donne, quando Asmaa e Cristiano furono "pizzicati" a discutere animatamente in un bar nei pressi di Ravenna, davanti al figlio della dama. Con l’intensificarsi dei rumor e a distanza di poco più di tre mesi dal termine delle registrazioni, tuttavia, è arrivata la rottura. "A malincuore è giunta il momento di fare chiarezza" ha annunciato Asmaa su Instagram, raccontando: "Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola". L’ex dama ha spiegato i motivi che hanno portato alla separazione: "Non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali". Stando a quanto rivelato da Asmaa, infatti, Cristiano avrebbe esagerato: "La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più. E anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere".
L’ex dama ha chiesto ai propri follower di rispettare la sua decisione ("Ho dovuto prendere questa scelta, non posso vedermi soffrire di nuovo per amore. Abbiate pace per chi soffre, la cattiveria non vi porta da nessuna parte"), ma c’è già chi scommette sul suo ritorno a Uomini e Donne dopo questa rottura arrivata proprio a ridosso dell’inizio della nuova stagione del dating show.