Tutto finito per Perla di Temptation Island, si sarebbe già lasciata con il tentatore Igor
Sembra che quello che sembrava solo un ripiego per superare la separazione dall'ormai ex Mirko, si sia rivelato tale. Che Perla sia disposta a tornare sui suoi passi?
La ragazza più chiacchierata di Temptation Island, Perla Vatiero, aveva lasciato la trasmissione insieme al tentatore Igor Zeetti, dopo che le cose sembravano non funzionare con la sua dolce metà. Ma tra i due neonati piccioncini l’idillio sarebbe già finito. Abbiamo scoperto qualcosa in più sul dopo-programma quando la ragazza era tornata per la puntata conclusiva dello show, discutendo con il conduttore Filippo Bisciglia su come fosse la situazione un mese dopo la fine delle riprese della stagione. La giovane Perla si era quindi aperta di più riguardo il suo tentatore: "Con Igor va bene, ci siamo visti, sono state giornate tranquille. Mi dà un sacco di attenzioni". Nonostante questo, sembra che qualcosa sia cambiato questa settimana, perché dopo alcune foto pubblicate insieme dalla coppia, Perla, al contrario di altre protagoniste di Temptation Island, non si sarebbe presentata al compleanno di Igor, senza addurre alcuna spiegazione per giustificare la sua assenza, facendo così intendere i fan che gli ex innamorati si siano ormai allontanati.
Tutto sulla coppia
Nell’ultima puntata del programma, Perla e Igor avevano raccontato che si stavano frequentando e che avevano intenzioni serie. Poi sono arrivate le foto su Instagram a Roma, in compagnia di altri protagonisti di "Temptation Island", a certificare una relazione ormai ben avviata. Nel corso delle settimane però la ragazza era parsa sempre poco coinvolta, nascondendo nelle varie foto sempre un sorriso da cui traspariva molta tristezza. Infatti per diversi fan la sua relazione con Igor sarebbe semplicemente un modo per nascondere la sensazione di aver fatto la scelta sbagliata lasciando Mirko, o forse ancora il tentatore rappresenterebbe un modo per cercare di non pensare all’ex. Anche Mirko ha lasciato il programma con una tentatrice, e sembra che per lui le cose procedano molto meglio, a giudicare dagli scatti pubblicati sui rispettivi profili Instagram, che lascerebbero trasparire molto trasporto e passione tra la nuova coppia, rendendo impossibile per Perla riallacciare eventualmente i rapporti con l’ex.
Le foto incriminate
Come accennato prima, i dubbi sulla separazione tra Perla e il nuovo spasimante sono arrivati naturalmente al compleanno di lui, dove lei non sembra essersi presentata. Alla festa erano presenti Vittoria, Daniele Schiavon, Alberto e Fouad, ma della ex di Mirko non si è vista l’ombra. Sembra però che tutti presenti al tavolo della festa non abbiano sentito la sua mancanza, a giudicare dai grandi sorrisi degli ospiti. Ma dove si trovava quindi Perla? Anche in questo caso ci torna in aiuto Instagram. La ragazza ha infatti scritto in una storia pubblicata sul suo profilo: "Sono da poco tornata a casa, sono un po’ stanca, tra il lavoro e dover riorganizzare la mia vita non è semplice. Vi ringrazio per i vostri messaggi che mi danno tanta forza. In tante mi chiedete di fare una box domande, ma al momento non me la sento perché nelle risposte bisogna essere sinceri e al momento io non mi sento di espormi. Sto passando un periodo abbastanza complicato…".