Tutto finito tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta: "Lei voleva sposarsi"

Il problema alla radice di tutto sembra derivasse da alcune idee divergenti sul matrimonio: lei voleva sposarsi, ma la famiglia di lui osteggiava l'unione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le cose sembravano andare alla grande tra i due: tra viaggio da sogno e feste da mille e una notte, la coppia sembrava aver trovato la sua complicità, e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una defezione da parte della nota influencer e del rampollo della famiglia milionaria che ha fatto della produzione delle armi il proprio core business. Ma sembra che le nostre aspettative debbano essere disattese. Insieme dall’estate del 2020, la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembrerebbe essere finita. Sebbene abbiano trascorso insieme le vacanze natalizie, seguite da un viaggio di coppia e con alcuni amici in Messico per festeggiare l’anno nuovo, attualmente la coppia sembrerebbe essersi allontanata da un po’, e la crisi potrebbe aver lasciato il posto ad una rottura.

L’indiscrezione sulla separazione

A rilanciare la notizia per primo è stato Whoopsee: "La coppia, infatti, sembrerebbe separata ormai da qualche tempo", si legge sul sito di gossip. Poi anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere che una sua fonte le ha riportato la stessa versione. In passato, numerose voci su una presunta rottura tra i due circolavano sui social, ma la coppia aveva sempre provveduto per mettere a tacere certi pettegolezzi, questa volta invece pare sia tutto vero. La coppia non pubblica infatti foto insieme da diverso tempo, cosa strana dal momento che invece nel 2023 tendevano a condividere ogni ricordo ed evento con i follower (di lei).

I motivi dietro la rottura

La coppia si era formata ormai 4 anni fa. All’epoca fu parecchio chiacchierata dal gossip anche perché Andrea Damante, ex storico della De Lellis, non prese affatto bene la vicenda essendo amico di Beretta. A fine del 2023 i due erano andati a convivere in una casa lussuosissima, molti pensano che la rottura sia dovuta ad una convivenza non gestibile, che ha fatto inevitabilmente emergere le incompatibilità tra i due. Altri invece sostengono che a Giulia potesse star stretto il fatto di dover mantenere in profilo basso, soprattutto rispetto al passato, per evitare di esporre eccessivamente la famiglia di lui, che a tutti i costi voleva evitare esposizioni mediatiche indesiderate. E qui veniamo all’ipotesi più credibile sulla rottura: "Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi", scrive Il Messaggero, tanto che inizialmente si parlò di un certo scontento da parte della madre per la relazione con Giulia.


Potrebbe interessarti anche