Discovery mette gli occhi su Belén Rodríguez: il rumor

La conduttrice potrebbe passare a un altro circuito televisivo, ma non si tratterebbe di un addio a Mediaset, dove sarà confermata a Tú sí que vales e Le Iene

Belén Rodríguez
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

Per il momento è qualcosa di più di una voce, ma non si tratta ancora di una certezza: Belén Rodríguez potrebbe passare a Discovery. La sorprendente notizia è stata riportata da Dagospia, che parla di incontri a Milano e una trattativa tra l’emittente e la showgirl argentina. Il passaggio a un nuovo circuito televisivo potrebbe presto diventare realtà, ma – anche se fosse – non implicherebbe per Belén l’addio a Mediaset, dove lavora da anni e proprio recentemente è stata confermata per la prossima stagione di Tú sí que vales e a Le Iene.

Belén Rodríguez su Discovery

Stando alle indiscrezioni, Discovery avrebbe messo nel mirino Belén mettendo sul tavolo il progetto per un nuovo programma ancora top secret. Anche nel caso la conduttrice argentina dovesse accettare la proposta, tuttavia – come detto – non dirà addio a Mediaset, circuito dove lavora da anni a vari show: si tratterebbe infatti di una collaborazione, con Belén impegnata su due fronti, sia nella conduzione di Tú sí que vales e Le Iene sia nella nuova trasmissione targata Discovery. Non si sa ancora per quale canale sia previsto il nuovo programma, anche se è ragionevole supporre Real Time o Nove, le vetrine con più spettatori.

Quel che è certo è che, se il rumor dovesse essere confermato, si tratterebbe di un gran colpo per Discovery, che si aggiudicherebbe così uno dei volti più famosi e chiacchierati (soprattutto dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino) del mondo della tv e dello spettacolo per un progetto nel proprio circuito.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963