Tú sí que vales 22: tutte le anticipazioni sulla finale di stasera

Competeranno i migliori concorrenti di questa edizione, e uno di loro si porterà a casa centomila euro. Scopriamo cosa ci aspetta con questa ultima puntata

Tu Sì Que Vales
Fonte: Mediaset

Arriva finalmente la finalissima di Tú sí que vales, oggi 19 novembre. Ad accompagnarci sempre l’amata giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, accompagnati da Sabrina Ferilli come rappresentante della giuria popolare. Vedremo sfilare i migliori concorrenti di questa edizione, e uno di loro si porterà a casa centomila euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla serata.

La finale

L’amato talent show, giunto quest’anno alla sua nona edizione, con la decima puntata chiude la stagione, facendo gareggiare i concorrenti più apprezzati di quest’anno. Con tanta allegria, buonumore, e intrattenimento, ritroveremo i nostri giudici e i conduttori Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Oltre che l’elemento di disturbo, soprattutto della Ferilli, Giovannino.

I finalisti

Ma chi sono i finalisti della stagione? Partendo dai concorrenti passati alla finale direttamente dall’approvazione dei giudici abbiamo: Dima e Roman, una coppia padre e figlio entrambi acrobati, i Die Mobiles, un gruppo teatrale che ha convinto con il loro messaggio ecologista lanciato in un gioco di ombre. Entrambi si sono esibiti nella seconda puntata del 24 settembre 2022. Abbiamo poi I The Lads, ex ginnasti alle prese con spettacolari evoluzioni. La cantante Antonietta Messina e il pilota di monoruota Hunter Howell. Ci sono poi gli acrobati Arte Algo e le pole dancers Fiammetta Orsini e Francesca Prini, e infine l’atleta inventore Diego Gastaldi. Dalla semifinale si sono qualificati invece il mimo comico Trygve Wakenshaw, il mentalista James, il fachiro Muy Moi e l’acrobata aerea Yelizaveta Krutikova. Per quanto riguarda invece la competizione della Scuderia Scotti, l’altro talent interno a Tu si que vales, i talenti scoperti dal conduttore si riassumono in tre concorrenti arrivati alla finale. Parliamo dei due ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori, nonché del cantante Roberto Maurici.

Dove vederlo

La finale di Tú sí que vales va in onda oggi, sabato 19 novembre, su Canale 5 dalle 21.25. Lo show è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche