Tragedia per Piero Pelù: c’è chi cerca di guadagnarci

Una commedia nera tra morbosità da social, pompe funebri e una rockstar falsa fino al midollo. Piero Pelù interpreta Gabriele Arcangelo, vittima di un incidente.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La famiglia Pasti eredita un’agenzia di pompe funebri ma scopre che il capofamiglia Giovanni (Massimo Ghini) ha lasciato debiti enormi. I fratelli, tra cui spiccano Giuseppe (Edoardo Leo), Maria (Lucia Ocone), Marco (Gian Marco Tognazzi) e Matteo (Alessandro Sperduti), cercano di salvare l’attività con mosse sempre più estreme
Entra in scena Piero Pelù nel ruolo di Gabriele Arcangelo, una celebre rockstar morto per overdose proprio durante una campagna anti-droga, il funerale diventa un evento mediatico e consente alla famiglia di rimettersi in piedi. Pelù ha dovuto gestire la sua prima esperienza da attore, interpretando un personaggio completamente opposto alla sua persona pubblica.
I cassamortari va in onda stasera stessa su Cine 34, alle 21.00.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche